Eventi

Gli appuntamenti di marzo per grandi e piccini al teatro Millepini di Asiago

Continua la rassegna teatrale al Teatro Millepini di Asiago!
Questo mese in scena tre imperdibili appuntamenti.

Venerdì 8 marzo, ore 21.00
Spellbound Contemporary Ballet
VIVALDIANA
Vivaldiana” nasce dall’idea di lavorare ad una parziale rielaborazione dell’universo di Vivaldi, integrandolo con alcune caratteristiche della sua personalità di ribelle fuori dagli schemi. Lo spettacolo da forma a una ricerca in danza che accosta armoniosamente gli aspetti artistici alle declinazioni umane più istrioniche e talvolta folli del “prete rosso”, il primo musicista a comporre col preciso intento di stimolare il gusto del pubblico e non di assecondarlo.

Venerdì 15 marzo, ore 21.00
Gigi Mardegan
DIESE FRANCHI DE AQUA DE SPASEMO
L’umanità contadina veneta della prima metà del secolo scorso viene raccontata nelle memorie di un medico di campagna. In una stalla adibita ad ambulatorio di fortuna, quattro personaggi di quella remota campagna bussano alla “nuova” scienza, confrontano antiche rassegnazioni con nuovi rimedi. Campanèr e Sante, Mercede e Cristiàn, mezzo secolo dopo restituiscono a quel dottorino coraggioso, simbolicamente fuori scena, la loro lezione di ignorante saggezza.

Domenica 17 marzo, ore 17.00
Circo Pacco
PACCOTTIGLIA DELUXE
Frank Duro & Gustavo Leumann tentano di allestire il loro spettacolo, cercando con ogni mezzo di guadagnarsi il centro della scena e il plauso del pubblico. Nelle loro mani e sulle loro spalle tutto un circo privo di tendone, dove si sfidano a colpi di numeri al limite del ridicolo a costo di prevaricarsi l’uno con l’altro, tra piogge di pop-corn, eccentriche acrobazie, improbabili animali, sacchetti e parrucche indomabili.

Biglietti disponibili su VIVATICKET.COM

La rassegna è organizzata dall’Ufficio Turismo e Cultura della Città di Asiago in collaborazione con Arteven - Circuito Multidisciplinare Regionale


Si parla di