Eventi

“Christmas Village”: venerdì si accende il Natale a Borgo Berga

Borgo Berga si trasforma nel “Christmas Village”. Da venerdì 12 a domenica 14 dicembre la grande piazza del nuovo complesso residenziale a pochi passi dal centro di Vicenza si colorerà con le atmosfere natalizie per un fine settimana di festa e animazione dedicato a grandi e piccini. Tre giornate con temporary store per fare shopping, un bar dove bere l’aperitivo, dj alla consolle e soprattutto tante attività per i bambini.

Sabato e domenica non mancheranno la casetta di Babbo Natale per la consegna delle letterine e, per ristorarsi, dolci omaggi grazie alla collaborazione di Interspar. Una dozzina le attività commerciali che saranno presenti – con prodotti di abbigliamento, oggetti per la casa, biciclette, gioielli, dolci e vini – e che saranno aperti venerdì dalle 17 e sabato e domenica dalle 10. L’evento è organizzato da Sviluppo Cotorossi. Il sipario sul “Christmas Village” si alzerà venerdì alle 17 con l’apertura dei negozi e musica in piazza. Ad animare la prima serata sarà alle 19 il “Led&Fire Show” con l’hula hoop di Paola Berton, mentre al Secret Bar fino alle 21 si potrà bere l’aperitivo accompagnati dal dj set di Jack Ottani.

Sabato l’animazione riprenderà dal pomeriggio con l’arrivo alle 15 di Babbo Natale che aspetterà i bambini nella sua casetta per raccogliere le letterine e distribuire caramelle. Alle 18 spazio alla moda con una sfilata e a seguire aperitivo e musica con Paolo Berto.

Domenica pomeriggio infine saranno nuovamente grandi protagonisti i bambini che, oltre ad incontrare Babbo Natale, potranno divertirsi con le letture animate a cura dell’associazione La Scuola del Fare e grazie alla presenza di un caricaturista e di una truccabimbi. I negozi di “Christmas Village” sono V-Bike, The Secret, La Gatta con gli Stivali, Selvaggia Soave, Gruppo Montresor, Freak of nature, Stefano Lora Showroom, Lilli Niente di Nuovo, Brian Dales, Fantasia Cake Design, Secret Bar, Belvenchi Gioielli, Vignalta - Bollicine Faresin.


Si parla di