Eventi

Capodanno 2017: i migliori 6 eventi in provincia

Dalle feste di piazza alle escursioni in montagna con cena al rifugio alla tradizionale notte di musica al palaghiaccio di Asiago. Senza dimenticare il cenone brasiliano e lo spettacolo teatrale al Comunale di Vicenza

Vicenza: Capodanno 2017 in piazza dei Signori
Un must: la festa di piazza nel cuore della città berica. Dj set speciale dalle 22 intervallato dal conto alla rovescia per il "brindisi collettivo" della mezzanotte. Saliranno in consolle anche Manuel Dee e Roberto Visonà, dj simbolo della nightlife vicentina.

Marostica: Veglione di Capodanno in piazza
Nella bellissima piazza degli Scacchi la notte di San Silvestro sarà caratterizzata da musica dal vivo, dj set, street food e la pista di pattinaggio fino alla spettacolare scenografia della mezzanotte con i fuochi pirotecnici dal Castello Inferiore illuminato a festa e con il successivo incendio simbolico.

Monte Verena: Capodanno sulla neve, ciaspolata notturna
Per gli amanti della montagna, 2 ore di escursione con ritrovo alle 17.30 alla località Turcio di Asiago. Dopo aver raggiunto il rifugio Verenella, a partire dalle 21, si darà inizio al cenone a base di prodotti a chilometri zero con piatti tipici dell'Altopiano.

Asiago: Capodanno al Palaghiaccio
Una grande festa per salutare il nuovo anno con live band, dj set, gadget, ballerini, sbandieratori, personaggi fantastici, animazione, effetti speciali e un super video show. Si ballerà fino all'alba con la migliore musica del momento per dare un scoppiettante benvenuto al 2017.

Isola Vicentina: Capodanno brasiliano
Picanha alla Churrascaria al ristorante "La Fazenda" di via Capiterlina, 92. Per gli amanti della carne, speciale cena a base di specialità sudamericane come la picanha con 10 tipi di carne allo spiedo, e piatti tradizionali, come il cotechino con lenticchie.

Vicenza: Capodanno a Teatro con Benedicta Boccoli

Al Comunale andrà in scena lo spettacolo "Fiore di Cactus", una commedia brillante che si basa su intreccio frizzante di equivoci dal ritmo e dai dialoghi serrati. In scena alle 21.30 un cast di indiscusso talento per la regia di Piergiorgio Piccoli con Aristide Genovese e i big Benedicta Boccoli e Maxilian Nisi.


Si parla di