Eventi

Capodanno 2016, tutte le feste a Vicenza e provincia

E' giunto il momento di dire addio anche al 2015, e per farlo non serve andare lontano, sono infatti tanti gli eventi organizzati nel vicentino per festeggiare il Capodanno. Dalle feste in piazza ai cenoni privati alle discoteche, le proposte per il veglione del 31 dicembre non mancano. Ecco tutti gli eventi che animeranno l'ultimo dell'anno dei vicentini. 

Capodanno ad Asiago.

La tradizionaea e festa di Capodanno al palazzo del ghiaccio, quest anno è affidata allo staff 90 Wonderland. Dopo il successo delle feste estive nelle maggiori piazze della provincia, dunque la musica anni '90 torna protagonista in Altopiano. Se il freddo vi intimorisce, non preoccupatevi, il pala Odegard promette di essere una bolgia che terrà aperto fino a mattina. 

Piazza dei signori a Vicenza, 

Dopo il successo dello scorso anno con lo staff del Totem impegnato ad intrattenere migliaia di persone, palazzo Trissino questa volta si è messo nelle mani dei ragazzi del Freak. il palco che verrà allestito sotto le colonne di piazza dei Signori  promette di essere tra i più roventi dell'ultimo dell'anno. per una volta i residenti del centro sono avvisati, in piazza si ballerà tutta la notte. 

Capodanno a Marostica

La serata, organizzata dall’Amministrazione Comunale, sarà resa possibile grazie al sostanziale contributo della maggior parte dei pubblici esercizi del centro storico, che rimarranno aperti per la nottata, così come la bellissima pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza. Il programma prevede performance musicali a partire dalle 22.30.

Capodanno Liv a Bassano

Dopo il successo dello scorso capodanno ritorna a Bassano del Grappa il nostro Festival da ballare per l'arrivo del nuovo anno; con inizio musica alle 21.30 + spettacolo pirotecnico allo scoccare della mezzanotte, e le varie dancefloor del club per fare festa sino al mattina. All'interno del Lic club di bassano 11 ore di musica non stop. 

Risate al teatro Bixio

Per dimenticare le eventuali trstezze dell'ultimo anno, o semplicemente attendere il 2016 con un sorriso, allo spazio Bixio si ride con uno spettacolo tutto in dialetto. Sul palco si asseconderanno personaggi fantasiosi che raccontano la modernità: strampalate operatrici dei call center, professori di economia pazzi, improbabili clwons e cantanti.

Cenone in villa Bonin Maistrello

Un menù ricco, tanta animazione e e facce sorridenti, questa la ricetta proposta dai proprietari di villa Bonin Maistrello. Uno dei veglioni con più stile della città l'ideale per trascorrere dei piacevoli momenti con la propria famiglia o cn le persone più care. Le specialità della casa sono pesce e primizie di stagione.

Primo gennaio dedicato al balletto al Teatro Comunale di Vicenza

L’appuntamento del primo giorno dell’anno è come di tradizione dedicato alla danza, in particolare alle danze tradizionali e moderne del Balletto Nazionale della Georgia Sukhishvili, uno dei più grandi gruppi coreografici del mondo.

 


Allegati

Si parla di