Eventi

"Caccia alle uova di Pasqua" per i bambini a Torri di Quartesolo

Pasqua 2016

"Viridea" invita tutti i bambini a partecipare ad una giornata di festa in attesa della Pasqua: domenica 20 marzo saranno organizzati un laboratorio di attività manuale dedicato alla creazione di allegre mascotte pasquali e una divertente "Caccia alle Uova" con un goloso regalo per tutti i partecipanti.

Durante la mattinata, guidati dagli animatori presenti, i bambini potranno divertirsi a creare buffi pulcini o coniglietti pasquali con l'utilizzo di nastri e cartoncini colorati.

Al termine potranno portare a casa con sé le loro creazioni, perfette per decorare la casa o la tavola nel giorno di Pasqua.

Nel pomeriggio invece sarà organizzata una grande "Caccia alle uova di Pasqua": i piccoli, dopo avere realizzato con le proprie mani un tenero copricapo da pulcino e un cestino, potranno divertirsi a cercare uova di ogni tipo nascoste da un birbante Coniglio Pasquale in tutto il garden center.

Le uova utilizzate saranno offerte da Mabelan, azienda fondata nel 2005 e pioniera nella creazione di negozi innovativi dedicati all'hobbistica femminile.

Al termine della caccia, i bambini torneranno al via per ritirare il loro dolce premio.

Le manifestazioni si terranno domenica 20 marzo presso il "Viridea Garden Center" di Torri di Quartesolo, secondo l'orario seguente:

dalle 10.00 alle 12.30 - Laboratorio creativo "mascotte pasquali"

dalle 14.30 alle 18.00 - Caccia alle uova di Pasqua

La partecipazione è libera e aperta a tutti i bambini.


Si parla di