Eventi

Benvenuto all'Inferno, commedia brillante per il trofeo Vasca d'argento

Sabato 20 ottobre alle ore 21.00, appuntamento col divertimento a Montecchio Maggiore con la commedia brillante “Benvenuto all’Inferno” della compagnia ArteFatto Teatro di Verona, nell’ nell’ambito del 25° Trofeo Vasca d’Argento, presso il Teatro Patronato Sant’Antonio.
Una commedia originale, scritta e diretta da Fabrizio Piccinato, che gioca sugli stereotipi dell’“aldilà”, parlando di eternità in chiave comica. Il protagonista è Adelmo, un attempato signore dai modi tutt’altro che teneri, che ritrovatosi all’Inferno per quello che sembra essere un banale errore burocratico, non ha alcuna intenzione di diventarne un ospite fisso.
Barcamenandosi fra affascinanti diavolesse, buffi dannati e personaggi terreni, il buon Adelmo cerca, se non proprio di salvare la pelle, almeno di mettersi al sicuro l’anima.
Il risultato è una storia brillante, ironica e dai ritmi incalzanti, che coinvolge dalle prime battute… fino all’ultimo respiro.
Le produzioni di ArteFatto Teatro sono lavori originali in lingua italiana e veneta e spaziano dalle commedie brillanti, al cabaret, ai varietà musicali, alle fiabe animate, ai reading teatrali, fino a progetti dedicati a iniziative specifiche di teatro-terapia e teatro d’impresa.
L’appuntamento è al Teatro Patronato Sant’Antonio, Via Pieve (dietro Ospedale Civile), alle 21.00.


Allegati

Si parla di