Eventi

Art & Ciocc a Bassano - Il Tour dei Cioccolatieri 2018

Sarà la città di BASSANO DEL GRAPPA, ad ospitare la prossima tappa di ART & CIOCC®, il golosissimo tour dei più famosi Maestri Cioccolatieri che da 10 anni portano prelibatezze di alta qualità Artigianale nelle maggiori piazze e centri storici di tutta Europa e che continuano alla grande anche nella nuova stagione 2018/2019.  

EVENTO GRATUITO nella centralissima Piazza Libertà, nel cuore del Centro Storicodi Bassano del Grappa, da Sabato 27 Ottobre a Lunedì 29 Ottobre 2018.

Questi gli Orari di Apertura:  Sabato (ore 19,00-24,00) - Domenica/Lunedì  (ore 9,00-21,00)

Troverete numerosissimi Stand con cioccolato di tutti i gusti e di tutte le forme! Ogni Maestro Cioccolatiere proporrà le più golose specialità Regionali assieme a piccole e grandi sculture di cioccolato: opere d’arte uniche, una vera e propria festa per gli occhi ed il palato! 

Immancabili poi il cioccolato crudo o senza glutine, le torte al cioccolato, le praline in ben 42 gusti, le barrette, i cioccolatini, i cremini, i liquori al cioccolato, le chips di cioccolato croccante, il chocokebab, i cioccolatini alla birra e molto altro… impossibile elencarli tutti!

Inoltre Laboratori e Lezioni di cioccolato per grandi e piccini, eventi, animazione per i più piccoli e molto altro!!


Si parla di