Eventi

Al Teatro Comunale di Vicenza i Wit Matrix per Amatrice “ per non dimenticare “

Grande appuntamento il 17 novembre al Teatro Comunale di Vicenza con i Wit Matrix storica Pink Floyd Tribute band con grandi novità nel repertorio in prospettiva del nuovo tour del 2019 per un concerto che si preannuncia spettacolare , unico nel suo genere , dalle scenografie ai filmati video agli effetti speciali in perfetto stile Pink Floyd .

Il concerto a scopo benefico è patrocinato dai comuni di Vicenza , Grisignano di Zocco e Caldogno ed è organizzato dalla Croce Bianca withe Cross di Vicenza e Ana di Vicenza con la collaborazione della fondazione teatro comunale di Vicenza. con patner dell'evento Radio Vicenza in favore di Amatrice , bellissima cittadina del centro Italia devastata dal terremoto . Dopo avere effettuato un sopralluogo i volontari della Croce Bianca e incontrato gli Amministratori e i residenti di Amatrice , con loro sono stati identificati dei progetti che verranno realizzati con i proventi del concerto ovvero il recupero di alcune Fontane Storiche del paese , perche’ l’acqua e’ da sempre un simbolo di vita e continuità per tutti . I Wit Matrix sono tra le più acclamate tribute band italiane , molto apprezzati anche all’estero per la qualità e imponenza dei loro spettacoli nota anche per le loro collaborazioni illustri con i big della musica internazionale come Durga McBroom e Machan Taylor , le storiche coriste originali dei Pink Floyd e anche artisti nazionali come Dodi Battaglia , il mitico chitarrista dei Pooh.

La band vicentina reduce da una stagione trionfale che li ha visti suonare al Pink Floyd Day con Harry Waters , talentuoso musicista e’ figlio di Roger Waters fondatore dei Pink Floyd e Larry McNally chitarrista e autore per Joe Cocker ,Rod Stewart e Eagles . Nella scaletta della serata si potranno ascoltare tutte le grandi hit della storica band inglese tratte dai leggendari album “ the dark side of the moon “ “ the wall “ “wish you were here” “ division bell “e altri ancora. ..I "Wit Matrix", affrontano la scena con al basso Claudio Palliati, alla chitarra solista Nico Pendin , a quella ritmica e steell guitar Andrea Tadiotto , alle tastiere Claudio Tiso , Alessandro Farina al sax e flauto traverso , Andrea Bassan batteria e percussioni , voce solista di Mirko Zanotto, le coriste, Serena Pasinato, Marta Melchiorri, Antonia Pia . Nei sito del teatro Comunale di Vicenza o nelle pagine Facebook dei Wit Matrix si possono trovare i link delle prevendite dei biglietti . L’Inizio del concerto sarà alle ore 21.00


Allegati

Si parla di