Eventi

41^ Marcia delle Rose - "Mastegando par le contrà"

Sarà una passeggiata tra le colline, i sentieri, tra i prati, con splendide vedute quella che si scolgerà domenica ad Arzignano.

San Bortolo è lieta di invitarvi alla passeggiata NON competitiva alla scoperta del nostro territorio, immersi nella natura, attraverso sentieri, luoghi meravigliosi e bellissimi punti panoramici.

✔ Iscrizioni e partenza libera dalle ore 7,30 fino alle ore 9,30 presso il piazzale della Chiesa di San Bortolo di Arzignano in via Don Basilio De Rosso

✔ Quote iscrizioni 5 euro adulti, 3 euro bambini fino 12 anni e gratis i bambini fino a 6 anni.

✔ I percorsi previsti sono di 5-9-13 km, ben segnalati, in maggioranza su sterrato, non adatti a passeggini, con vari punti di ristoro. I servizi sono garantiti dalle 7,30 fino alle ore 13,00 per i primi 1500 partenti iscritti

✔ Sono previsti 3 (percorso breve) - 4 (percorso medio) e 5 (percorso lungo) punti di ristoro .

✔ Sarà possibile prenotare durante l’iscrizione un piatto di pasta da consumarsi al termine della manifestazione

✔ I sentieri sono sorvegliati da volontari dell’organizzazione

✔ Sono ben accetti anche gli amici a 4 zampe al guinzaglio

✔ Lungo il percorso si presenteranno alcuni attraversamenti stradali aperti al traffico, debitamente segnalati e controllati da volontari. Si invita i partecipanti a prestare la massima attenzione e di rispettare il codice della strada.

✔ Il percorso presenta dei tratti dissestati ; i partecipanti prestino attenzione alla morfologia del terreno incontrato e adeguino il passo in base alla propria preparazione fisica.

✔ Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per eventuali danni a persone e cose avvenuti prima, durante o dopo la manifestazione. L’organizzazione considera con l’iscrizione, l’idoneità fisica del partecipante vista la normativa di Legge prevista dal D.M. 28.02.83 sulla tutela sanitaria per l’attività NON competitiva.

✔ Durante la manifestazione sarà presente un servizio di primo soccorso sanitario con ambulanza.

✔ In caso di maltempo la marcia sarà rinviata a domenica 19 maggio 201


Si parla di