Eventi

29 novembre 2015 - open factory alle poli distillerie

Presentazione del libro “Panni stesi a Pechino. Esploratori e pionieri nei nuovi mercati internazionali"

Come possiamo colmare la distanza culturale e sociale che ci separa dai mercati internazionali e innescare nuovi comportamenti d’acquisto?

Intorno a questa domanda si concentrerà il dibattito ospitato alle Poli Distillerie di Schiavon domenica 29 novembre in occasione di Open Factory, durante la presentazione del libro “Panni stesi a Pechino. Esploratori e pionieri nei nuovi mercati internazionali

Il libro, scritto da Andrea Pontiggia e Tiziano Vescovi, professori ordinari di Management all’Università Ca’ Foscari di Venezia, fornirà quindi l’occasione per parlare di internazionalizzazione anche nelle aziende artigianali.

Le lezioni di marketing del prof. Tiziano Vescovi mi hanno cambiato la vita, è un vero onore averlo ospite in distilleria” commenta Jacopo Poli.

Sarà possibile anche vedere la distilleria in attività; dalle ore 15.00 alle ore 17.30 sono previste visite guidate in azienda e al Poli Museo della Grappa con degustazione nelle nuove cantine di invecchiamento, contenenti 4000 barrique di rovere francese.

Al termine della presentazione verrà offerto l’Airone Rosso, l’aperitivo della famiglia Poli.

Ingresso libero previa prenotazione on-line: https://form.jotformeu.com/53065469801357

Per informazioni: https://www.poligrappa.com/ita/affinita/open-factory.php

POLI DISTILLERIE – via Marconi 46, 36060 Schiavon (VI)

Ufficio Stampa:

tel. 0444 665 007 - www.poligrappa.com


Si parla di
  • Schiavon
  • Via Guglielmo Marconi 46
  • 29/11/2015