Eventi

Salita del Costo: 28^ edizione

Nel weekend del 5-6-7 aprile 2019 si terrà la 28^ Salita del Costo. Oltre alle auto moderne, ammesse anche 40 storiche precedute dalla Parata non competitiva per 20 vetture che corsero le edizioni fino agli anni ’70. 

Auto moderne e storiche si sfideranno nell'adrenalinica cronoscalata vicentina, che ogni anno attira migliaia di appassionati e non solo.

Per l'occasione, sabato 6 aprile, domenica 7 aprilela strada provinciale 349 “del Costo” sarà chiusa per svolgimento delle manches di prove ufficiali nei seguenti orari: dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e comunque fino al transito dell'ultimo concorrente.

Per recarsi in loco sono stati predispost i bus navetta. 

INDICAZIONI PER IL PUBBLICO


In ogni postazione riservata al pubblico sarà presente un'area delimitata, la quale garantisce la sicurezza di ogni spettatore.

All'esterno di queste aree, l'organizzazione è sollevata da ogni responsabilità.

Si raccomanda ad ogni spettatore di rispettare l'ambiente che ci ospita e di lasciare le aree pulite senza provocare danni di alcuna natura. 

SERVIZIO NAVETTA

Testo redatto da Asiago.it, per saperne di più su questa ed altre notizie o sull'Altopiano visitate il Portale Asiago.it

Inoltre, nella giornata della Cronoscalata del Costo saranno a disposizione del pubblico dei bus navetta, con 3 diverse linee:

LINEA 1 - Punto di ritrovo: Supermercato PRIX Via S. Lorenzo - Caltrano (VI)
Fermate:
1. Casa Cantoniera ( Monte Tondo)
2. 3° Tornante
3. Bar “Barricatella”
 
LINEA 2 - Punto di ritrovo: Acquedotto Via Olmo – Cogollo del Cengio (VI)
Fermate:
1. 3° Tornante
 
LINEA 3 - Punto di ritrovo: Ufficio Informazione Turistica Via Campiello – Roana Loc. Treschè Conca(VI)
Fermate:
1. Bar Barricatella (6° tornante)
2. 3° tornante

Foto da Facebook 


Si parla di