Trovalavoro: le offerte dell'ultima settimana di agosto
La consueta rubrica con le opportunità lavorative da Informagiovani, dalle agenzie e dal centro per l'impiego con uno sguardo ai concorsi
OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI
- IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/O (24/08/2018)
IMAC S.R.L. Unipersonale, storica azienda con sede in zona Arzignano, operante nel settore degli articoli per animali da compagnia, ricerca impiegata amministrativa con minima esperienza di età indicativa 20-25 anni per le seguenti mansioni:
- controllo e registrazione fatture acquisto e vendita
- revisione primanota
- gestione ordini italia, ddt, fatturazione
- smistamento posta elettronica
- centralino
Si richiede un ottimo utilizzo del pacchetto office e residenza nelle vicinanze.
Il contratto sarà a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova.
Inviare CV a
- OPERATORE RETI E IMPIANTI GAS (24/08/2018)
Megareti, società del Gruppo AGSM Verona operante nei settori dell’Energia Elettrica e Gas ricerca un OPERATORE RETI E IMPIANTI GAS che svolgerà le attività assegnate dal responsabile relative all’esercizio e manutenzione delle reti e impianti di distribuzione gas e alla esecuzione di preventivi e allacciamenti, intervenendo all’occorrenza sui gruppi di misure utenze gas e in attività di Pronto Intervento.
Il candidato ideale possiede un diploma di Perito Meccanico o Scuola Professionale Meccanicanica (purché con esperienza di almeno due anni in ambito meccanico e/o idraulico), buona conoscenza meccanica e fluidica, patente B. Sarà valutato positivamente il possesso della patente C. La sede di lavoro è Arzignano (lo. Tezze).
Si richiede la disponibilità al lavoro in reperibilità. Si offre contratto a tempo indeterminato.
I candidati ambosessi (L. 903/77) possono inviare entro tre settimane dalla data di pubblicazione, il proprio CV (Rif. Operaio Arzignano) all’indirizzo mail .
Si richiede di inviare la candidatura completa di autorizzazione al trattamento dati personali quale riportata in calce:
“Io sottoscritto/a, dichiaro di aver preso debita conoscenza della nota informativa contenuta all’interno del sito aziendale, come pure dell’art. 7 del Codice, ove sono esposti i diritti dell’interessato e di acconsentire espressamente al trattamento ai sensi dell’art. 23 del Codice nei termini ivi indicati.”
- ECOR INTERNATIONAL CERCA (24/08/2018):
- ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ: la figura avrà il compito di verificare la conformità dei componenti prodotti dall’azienda in base agli standard definiti. Si occuperà in particolare di effettuare i controlli visivi e dimensionali dei prodotti saldati utilizzando gli strumenti più idonei. Si richiede titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico. Inviare cv dettagliato a:
- ADDETTO ROBOT DI SALDATURA: ricerchiamo giovani diplomati in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico interessati ad un percorso di crescita professionale in reparto saldatura. Offresi iniziale inserimento in stage, scopo assunzione, con rimborso spese. Inviare cv dettagliato a:
- SALDATORI MANUALI: con esperienza nella saldatura manuale a tig su acciaio inox e altre leghe. Indispensabile la capacità di lettura del disegno meccanico. Si valutano anche profili senza esperienza. Per candidarsi inviare cv dettagliato a:
- ADDETTO SALDATURA ORDITALE (iscritto legge 68/99): la figura si occuperà di seguire le lavorazioni di saldatura orbitale utilizzando le macchine automatiche. Si richiede titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico. Inviare cv dettagliato a:
- ADDETTA CUSTOMER SERVICE: la figura, in supporto alla forza vendita, avrà la responsabilità di gestire gli ordini in tutte le fasi dall'acquisizione alla spedizione, interfacciandosi quotidianamente con le funzioni aziendali interne e con i clienti. Ci rivolgiamo a giovani neo laureati interessati ad un percorso di crescita in ambito commerciale. Richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese (e preferibilmente di una seconda lingua) e del pacchetto Office. Offresi iniziale inserimento in stage, scopo assunzione, con rimborso spese. Inviare cv dettagliato a:
Info:
Ecor International S.p.A.
Via Friuli, 11 - 36015 Schio (Vicenza) Italy
Tel +39 0445 576063 - Fax +39 0445 633411
CENTRO PER L'IMPIEGO DI ARZIGNANO
Info: Centro per l’Impiego di Arzignano
Via A. Diaz 7 - 36071 Arzignano
tel. 0444.453626, fax 0444.453125
e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it
sito: Centro per l’impiego di Arzignano
OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO
ADECCO ARZIGNANO CERCA:
...
Consulta ulteriori offerte di lavoro da Adecco...
Info:
Adecco Arzignano
Via Sega, 9 36071 Arzignano, Vi
Tel 0444/451962 Fax. 0444/455612
E-mail:
ADECCO MONTECCHIO CERCA:
...
Consulta ulteriori offerte di lavoro da Adecco...
Info:
Adecco Montecchio Magg.
Via Marconi, angolo Battaglia 1 - 36075 MONTECCHIO MAGG. (VI)
Tel. 0444/492929 Fax 0444/499802
e – mail montecchio.marconi@adecco.it
ADECCO VALDAGNO CERCA:
...
Consulta ulteriori offerte di lavoro da Adecco...
Info:
Adecco Vadagno
Corso Italia, 38 - 36078 VALDAGNO (VI)
Tel. 0444/401893 Fax 0445/401971
e – mail:
ADECCO VICENZA CITY CERCA:
...
Consulta utleriori offerte di lavoro da Adecco...
Info:
ADECCO VICENZA CITY
C.so S.S. Felice e Fortunato
36100 Vicenza
Tel 0444/525446 - Fax 0444/525454
E-Mail: impiegati.vicenza@adecco.it
ADECCO VICENZA INDUSTRIAL CERCA:
...
Consulta ulteriori offerte di lavoro da Adecco...
Info:
ADECCO VICENZA INDUSTRIAL
Viale Trieste,16 - 36100 Vicenza
Tel 0444/305385 Fax 0444/304768
E-Mail: vicenza.trieste@adecco.it
ADHR VICENZA CERCA:
- ADDETTO/A UFFICIO EXPORT JUNIOR: La risorsa andrà a svolgere le seguenti mansioni:
- Back Office;
- Gestione del programma consegne con fornitori;
- Preparazione spedizioni con fatturazione e caricamento ddt entrata;
- catalogazione articoli commerciali con foto e dati.
Si valutano candidature in possesso diploma di ragioneria e/o laurea in Economia o Commercio estero, ottimo conoscenza della lingua inglese disponibilità a future trasferte estere e partecipazione a fiere di settore e vicinanza al luogo di lavoro. Orario di lavoro full time in giornata. Si offre inserimento in stage finalizzato all’assunzione in apprendistato.
- ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE: La risorsa risponderà alla figura del Direttore Operativo e avrà il compito di programmare gli ordini di produzione in accordo con il piano principale di produzione.
La figura si occuperà principalmente di:
- pianificare le attività produttive interne ed esterne;
- controllare l’avanzamento della produzione rispetto a quanto pianificato ed attivando le opportune azioni correttive dove necessario;
- monitorare il rispetto delle date di consegna pattuite con il cliente e assicurarsi sulla corretta esecuzione degli ordini di produzione;
- gestire l’avanzamento delle commesse (utilizzo del diagramma di Gantt);
- verificare la disponibilità dei materiali e il sollecito all’ufficio acquisti di quelli mancanti.
Si valutano candidature in possesso di: Diploma di Perito Meccanico e/o Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica; precedente esperienza in analogo ruolo in aziende del settore metalmeccanico e capacità di definire le priorità in base alle necessità.
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all’esperienza e alle competenze del candidato.
- ADDETTO/A AL CONTROLLO PEZZI FINE LINEA: La risorsa svolgerà attività di controllo qualità e cernita pezzi di minuteria metallica. Si valutano candidature con preferibile esperienza nel ruolo. Si richiede buona manualità e precisione. Orario di lavoro in giornata con disponibilità ai due turni. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione in azienda.
- OPERAIO ADDETTO ALLE PRODUZIONE: Si valutano canditure che hanno maturato una minima esperienza in ambito produttivo, preferibilmente nella conduzione di impianti e/o carico/scarico delle presse. Orario su tre turni.
Iniziale periodo di somministrazione con prospettiva di assunzione diretta in azienda.
- OPERAIO SETTORE CARTOTECNICO: Il candidato ha preferibilmente maturato esperienza nel settore cartotecnico (spessori, taglio, caricamento fogli su macchinari). Orario di lavoro in giornata. Si offre iniziale contratto di somministrazione scopo assunzione.
- MAGAZZINIERE CARRELLISTA. Si valutando candidature in possesso dei seguenti requisiti:
- Gestione carico/scarico del materiale
- Preparazione ordini
- Etichettatura
- Ottimo utilizzo muletto
Orario di lavoro in giornata: 8.00-12.30 / 13.30-17.00 (flessibilità in entrata ed uscita). Contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
- IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA. La risorsa andrà a gestire le seguenti attività: Gestione ordini di vendita, Preparazione ordini, Gestione clienti per ordini e consegne, Gestione spedizioni. È richiesta esperienza nel ruolo(almeno 1-2 anni), un utilizzo molto buono del pc e flessibilità d’orario. Orario di lavoro in giornata: 8.30-12.30/14.00-18.00 (con sala mensa).
Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda e/o assunzione diretta in azienda.
- OPERAIO ADDETTO ALL’AVVOLGIMENTO – STAGE. La risorsa, in affiancamento del Capo Officina, verrà formata nelle seguenti attività: conduzione macchine avvolgitrici, sagomatura pezzi, utilizzo saldatrice, lettura schemi elettromeccanici e utilizzo degli strumenti di misura meccanici. Requisiti richiesti: qualifica professionale in ambito elettrico e/o meccanico. Si offre iniziale contratto di stage finalizzato all’assunzione in apprendistato. Orario di lavoro in giornata: 7.30-12.00 / 13.00-16.30.
- NEOQUALIFICATI/NEODIPLOMATI AMBITO ELETTROMECCANICO. I candidati ideali hanno appena conseguito un diploma ad indirizzo elettromeccanico o una qualifica professionale affine. Le risorse saranno inserite all’interno di aziende operanti nel territorio vicentino per svolgere attività di produzione. È richiesta la disponibilità al lavoro in giornata o su turni.
- TECNICO BACK OFFICE – STAGE. La risorsa verrà formata nelle seguenti attività:
- gestione di cantiere; ordini materiali; contabilità trasporti e DDT;
- pratiche relative alla sicurezza; pratiche dipendenti.
Si valutando candidature che hanno conseguito il diploma di geometra e/o laurea in Ingegneria Civile/Architettura.
Orario lavoro full-time: 8.00-12.00/14.30-18.30(con flessibilità oraria). Si offre iniziale inserimento tramite stage finalizzato all’assunzione in azienda.
- OPERAIO ADDETTO ALLE PRESSE. Il candidato si occuperà della conduzione delle presse per la produzione di tubi di cartone. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Orario di lavoro su 2 turni.
- OPERAIO ADDETTO AL COLLAUDO – SETTORE ELETTROMECCANICO. Il candidato, riportando al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, si occuperà delle seguenti attività: Montaggio e smontaggio in sala prove;Test e Collaudi di motori elettrici e Gestione service.
Il candidato ideali è in possesso dei seguenti requisiti:
- Qualifica/Diploma in ambito Elettromeccanico;
- Buona conoscenza dei Motori Elettrici;
- Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura;
- Buona capacità di lettura delle schede tecniche dei prodotti;
- Buona manualità;
- Conoscenze base di torsiometro, wattmetro e misuratori di resistenze;
Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato.
- OPERAIO ADDETTO ALL’AVVOLGIMENTO – STAGE. La risorsa, in affiancamento del Capo Officina, verrà formata nelle seguenti attività: conduzione macchine avvolgitrici, sagomatura pezzi, utilizzo saldatrice, lettura schemi elettromeccanici e utilizzo degli strumenti di misura meccanici. Requisiti richiesti: qualifica professionale in ambito elettrico e/o meccanico. Si offre iniziale contratto di stage finalizzato all’assunzione in apprendistato. Orario di lavoro in giornata: 7.30-12.00 / 13.00-16.30.
- ADDETTO ALLA LOGISTICA: La risorsa, previo periodo di formazione, andrà a svolgere tutte quelle funzioni organizzative relative alla spedizione del prodotto finito. Nello specifico si occuperà di: programmazione delle spedizioni; ricerca e selezione di nuovi trasportatori, trattative e stesura dei relativi contratti; gestione delle risorse presenti in magazzino; emissione della documentazione per la gestione della merce in uscita(ddt, cmr); emissione ordini ai fornitori; verifica e controllo della merce a magazzino; Utilizzo del muletto. Requisiti richiesti: diploma di maturità in ragioneria/logistica o affine; buona conoscenza della lingua inglese.
Si valutano candidature neo-diplomate e/o che hanno maturato breve esperienza in analogo ruolo. Orario di lavoro in giornata. Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
- ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ. La risorsa seguirà il prodotto finito e si occuperà del controllo dimensionale tramite macchina misuratrice e con l’utilizzo di strumenti di misura.
Si valutano preferibilmente candidature in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza e dei processi di stampaggio;
esperienza(anche breve) nel settore plastico.
Orario di lavoro su due turni (6.00-14.00/14.00-22.00) con disponibilità al turno notturno in caso di necessità.
- OPERAIO ADDETTO ALLA CONDUZIONE DI IMPIANTI. Si valutano candidature, anche senza esperienza, che hanno conseguito una Qualifica/diploma ad indirizzo meccanico e/o elettrico. La risorsa, tramite percorso formativo, si occuperà della conduzione di impianti.Orario di lavoro su 3 turni.
- TECNICO CONTROLLO QUALITÀ – SETTORE CHIMICO. La risorsa, inserita all'interno del laboratorio tecnico, andrà ad eseguire le seguenti mansioni:
- Controllo schede tecniche e sicurezza;
- Gestione processo relativo al controllo qualità;
- Gestione manutenzione impianti.
Si valutano candidature in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di perito chimico e/o laurea in chimica;
- preferibile esperienza(anche di stage) in analogo ruolo.
- TIROCINANTE LINGUA TEDESCA. Il/la candidato/a verrà formata per essere di supporto all’ufficio acquisti e commerciale e inizialmente svolgerà attività di data entry e traduzioni. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua tedesca. Orario di lavoro full time. Iniziale contratto di stage (con rimborso spese) finalizzato all’assunzione in azienda con prospettiva di crescita professionale.
- OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE. Si valutano preferibilmente candidature che abbiamo maturato un minimo di esperienza in ambito produttivo. Orario di lavoro su 3 turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
- OPERAIO ADDETTO ALLE PRESSE. Il candidato ha preferibilmente conseguito un diploma/attestato in ambito meccanico/elettrico o meccatronico. La risorsa si occuperà di attrezzare/disattrezzare la macchina, identificare i particolari prodotti durante le fasi di lavorazione, eseguire i primi collaudi dello stampo e predisporre l’imballaggio dei particolari prodotti. Si valutano candidature anche senza esperienza specifica nel ruolo ma motivati a inserirsi in un contesto di produzione metalmeccanica. Orario di lavoro su 3 turni (6 giorni lavorativi, dal lunedì al sabato, con riposo settimanale). Iniziale periodo di somministrazione con prospettiva di assunzione diretta in azienda.
- OPERAIO SETTORE METALMECCANICO. La risorsa svolgerà attività di montaggio meccanico e finitura dei pezzi. E' richiesto un buon utilizzo di trapani e avvitatori. Si valutano candidature che hanno maturato preferibilmente una minima esperienza in produzione in ambito metalmeccanico. Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro in giornata: 8.00-12.00 / 13.00-17.00 con disponibilità agli straordinari infrasettimanali (possibilità di usufruire della mensa aziendale).
- OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI. Il candidato inizialmente andrà a svolgere attività di carico/scarico delle macchine cnc, controllo dei pezzi, sbavatura. È richiesta un buon utilizzo di trapani/avvitatori e preferibile di calibro e micrometro. Orario di lavoro in giornata: 8.00-12.30 / 14.00-17.30. Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione in azienda con possibilità di crescita nel ruolo.
- OPERAIO METALMECCANICO. La risorsa svolgerà attività di carico/scarico macchine cnc e controllo pezzi. Orario di lavoro in giornata (8.00-12.00/14.00-18.00). Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
- OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO – LG.68/99. È richiesto un buon utilizzo di uso trapani ed avvitatori ed esperienza consolidata in analoghe mansioni. La ricerca è rivolta a persone iscritte alle categorie protette - Lg. 68/99. Orario di lavoro in giornata/2 turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
- OPERAI DI FONDERIA. Le figure ricercate saranno inserite in produzione. Si valutano candidature che hanno maturato preferibilmente esperienza in fonderia (molatura, formatura) e/o nel settore dell'edilizia/carpenteria pesante. Si richiede la disponibilità a lavorare in giornata e su due turni: 06.00-14.00/14.00-22.00. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
- OPERAIO GENERICO TURNISTA.Requisiti richiesti:
- esperienza nella conduzione di impianti;
- disponibilità al lavoro su 3 turni ciclo continuo.
Iniziale periodo di somministrazione con prospettiva di assunzione diretta in azienda.
- SALDATORE A FILO. Requisiti richiesti: buona esperienza nella saldatura a filo e lettura del disegno meccanico. Orario di lavoro in giornata con disponibilità ai 2 turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
- MANUTENTORE/ATTREZZISTA STAMPI. La risorsa, inserita all’interno del reparto tranceria, risponderà direttamente al Responsabile Reparto Attrezzeria e al Responsabile Tecnico. Si valutano candidature con ottime capacità di lettura del disegno meccanico che hanno maturato una significativa esperienza nel ruolo. Orario di lavoro in giornata e/o su 2 turni con disponibilità agli straordinari. La tipologia del contratto sarà valutata in base all’esperienza e alle competenze del candidato.
Consulta ulteriori offerte da ADHR...
Info:
ADHR Vicenza
Mail: vicenza@adhr.it
Viale San Lazzaro, n. 120 – Vicenza
Tel. +39.0444.28.80.30 fax +39.0444.28.16.67
www.adhr.it
ADHR SAN BONIFACIO CERCA:
...
Consulta ulteriori offerte da ADHR...
Info:
ADHR San Bonifacio (VR)
Mail: sanbonifacio@adhr.it
Via Roma 51
tel +39.0458943610 fax +39.0458943611
www.adhr.it
AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:
...
Consulta ulteriori offerte da Agenzia più…
Info:
Agenziapiù Arzignano
Corso Matteotti, 111 - 36071 Arzignano (VI)
Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313
e – mail
ARTICOLO 1 SRL - SOLUZIONI HR CERCA:
- ADDETTO SFALCIO ERBA: Il candidato si occuperà dello sfalcio con decespugliatore e pulizia aree di sosta presso l'autostrada Brescia-Padova nel tratto di Vicenza. Si richiede patente B e disponibilità immediata. Orario dal lunedì al venerdì su turni (anche notturni)
- OPERAIO METALMECCANICO: Il candidato, a supporto del capo reparto, sarà adibito a taglio, foratura e montaggio di pezzi in alluminio. Si richiede: buona manualità e/o diploma ad indirizzo tecnico. Sede: Castelgomberto (VI)
- ADDETTI/E SALA APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (ART.1 L.68/99 invalidità civile o del lavoro). Le risorse saranno inserite in sala bingo-slot, occupandosi di assistenza clienti e cassa. Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in fascia 13.00/04.00. Sede di Lavoro: Vicenza
- OPERAIO MULETTISTA per gestione dello smaltimento dei rifiuti dello stabilimento (azienda metalmeccanica) e relativa documentazione di carico. Si richiede: patentino del muletto; buone doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia. Scopo assunzione. Zona: Montecchio Maggiore
- OPERATORI SOCIO SANITARI per impiego presso strutture sanitarie per anziani in provincia di Vicenza. Si richiede: Qualifica di OSS Operatore Socio Sanitario, disponibilità immediata e a turni di lavoro anche festivi
- ADDETTO ALLO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE: La risorsa si occuperà di gestione macchine di stampaggio rotazionali, ontrollo e verifica del prodotto finito. Si richiede: esperienza in produzione su grandi macchinari, disponibilità a lavorare su 3 turni. Sede di lavoro: Castelgomberto (VI)
- PROGRAMMATORE/SVILUPPATORE INFORMATICO: La risorsa si occuperà di sviluppo software CAD e PLM. Si richiede: conoscenza C# / C++,.NET, data base SQL, gradita conoscenza Javascript. Zona: Altavilla Vicentina.
- CARPENTIERE SALDATORE per strutturata azienda di costruzioni meccaniche con sede a Montecchio Maggiore (VI). Si richiede: conoscenza del disegno tecnico, conoscenza della saldatura a filo/elettrodo/tig.
- ELETTRICISTA di impianti civili e prevalentemente industriali per cliente in zona Castelgomberto (VI). La risorsa, inserita in una squadra di lavoro, si occuperà di assistenza e installazioni presso i clienti. Zona di lavoro: provincia di Vicenza
- ADDETTI VENDITA per negozio di elettrodomestici e informatica. La risorsa, a seconda dell’esperienza e delle attitudini, verrà inserita nei reparti: telefonia, informatica, grandi elettrodomestici. Si richiede: Esperienza di vendita, predisposizione al contatto con il pubblico. Zona di lavoro: Vicenza, Trissino (VI)
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it
Per candidarsi: inviare curriculum vitae aggiornato a vicenza@articolo1.it
Info:
Articolo1 Srl - Soluzioni HR
Via Del Progresso, 65 – 36070 Castelgomberto (Vi)
www.articolo1.it - www.categorieprotette.it
EUROINTERIM CERCA:
...
Consulta ulteriori offerte da Eurointerim...
Info:
Eurointerim SPA
mail: vicenza.vialeverona@eurointerim.it
Tel.0444 526068
Fax 0444-1540058
Viale Verona 5, Vicenza, VI, Italia
www.eurointerim.it
MANPOWER CERCA:
...
Consulta ulteriori offerte da Manpower ...
Info:
Manpower Montecchio Maggiore
viale della Stazione 33 Montecchio Maggiore(VI).
Tel 0444.694507
Mail: montecchiomaggiore.stazione@manpower.it
RANDSTAD ITALIA SPA CERCA:
...
Consulta ulteriori offerte da Randstad…
Info: RANDSTAD ITALIA SPA
Via Duca D’Aosta 30/B, Arzignano (VI)
Tel 0444 1581144; fax 0444 1492283
E-mail arzignano@randstad.it
Sito web www.randstad.it
STAFF SPA MONTECCHIO MAGG. RE CERCA:
...
Consulta ulteriori offerte da Staff…
Info:
STAFF S.p.A. Agenzia per il Lavoro
via Battaglia, 11 36075 Montecchio Maggiore (VI)
tel 0444 1390121- fax 0444 1390122
www.staff.it
selezione.montecchio@staff.it
TEMPOR THIENE CERCA:
...
Consulta ulteriori offerte da Tempor…
Info:
Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110
tel 0444 235280, fax 0444 547168,
e-mail
Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla ricerca.
CONCORSI
- INFERMIERE
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di INFERMIERE presso IPAB Centro residenziale per anziani “S. SCALABRIN” di ARZIGNANO (VI) a tempo pieno ed indeterminato (cat. e posizione economica c/1 - c.c.n.l. comparto regioni ed autonomie locali). Requisiti di ammissione:
- diploma di laurea in scienze infermieristiche o diploma di infermiere professionale conseguito in base al precedente ordinamento
- iscrizione al relativo Albo Professionale
Termine di presentazione delle domande: ore 12.00 del 17 settembre 2018
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all'Ufficio Personale del C.R.A. "S. Scalabrin" ai seguenti recapiti:
- tel 0444 670683 oppure consultare il bando di concorso integrale pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente - www.crascalabrin.it - nella sezione Albo on line- concorsi e nella sezione Amministrazione Trasparente - "Bandi di Concorso".
- AUTISTI RACCOLTE
Agno Chiampo Ambiente srl ha indetto un bando di selezione per la formazione di una graduatoria di idonei per l’assunzione a tempo determinato full-time con la mansione di “autista raccolte” per la durata di 6 mesi eventualmente rinnovabili.
Scadenza presentazione domande: entro le ore 12:30 del 14 settembre 2018
- ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1
Il Comune di Arzignano ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e a tempo pieno di un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1, per le esigenze del programma operativo nazionale (Pon) “Inclusione”, FSE 2014-2020. Tra i requisiti, il possesso del DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE.
Termine di presentazione delle domande: ore 13.00 di giovedì 20 settembre 2018
Link: https://goo.gl/bhMujk
- N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CONTABILE E N.2 ISTRUTTORI TECNICI
La Provincia di Vicenza ha indetto una selezione pubblica per esami per l’assunzione con contratto di formazione e lavoro di n. 1 istruttore amministrativo – contabile e di n. 2 istruttori tecnici, categoria C.
Per l'ammissione al concorso è richiesto il possesso del e un’età compresa tra 18 e 32 anni non compiuti.
Termine di presentazione delle domande: 17 settembre 2018