Economia

Trovalavoro: le offerte dell'ultima settimana di settembre

La consueta selezione di opportunità lavorative a Vicenza e provincia

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

- 2 ADDETTI SERVIZI DIGITALI INNOVATIVI A VICENZA (19/09/2018)
La CCIAA di Vicenza ricerca 2 ADDETTI PER ATTIVITÀ INERENTI SERVIZI DIGITALI/INNOVATIVI, WEB MARKETING E SOCIAL.
IC Outsourcing per conto della Camera di Commercio di Vicenza ha inserito un annuncio di ricerca personale che prevede la contrattualizzazione di n. 2 risorse a part time. Alle due risorse sarà offerto un contratto semestrale e un ciclo di formazione ad hoc sulle attività inerenti al web marketing e alla digitalizzazione. La sede di lavoro sarà Vicenza.
Il link dove trovare l'offerta è: https://hr.zucchetti.com/cvo3c182/jsp/hvse_pindex.jsp?m_cMode=hyperlink&m_cParameterSequence=#1
Se il link non si aprisse, potete andare su:
https://www.icoutsourcing.it/
LAVORA CON NOI - OFFERTE DI LAVORO/RICERCHE IN CORSO/VI - N° 2 addetti per attività inerenti servizi digitali/innovativi, web marketing e social

La scadenza per la candidature è fissata al prossimo 25 settembre.

Per informazioni:
Francesca Vitetta
AREA INNOVAZIONE E PROGETTI SPECIALI
MADE IN VICENZA - Azienda Speciale CCIAA Vicenza
Via E. Montale, 27 – 36100 Vicenza
Tel. +39 0444 994751 Fax +39 0444 994769
Email: ; 
Skype: francescavitetta

- STAGISTA RISORSE UMANE AD ARZIGNANO (14/09/2018)
AGENZIAPIU’, cerca una/o STAGISTA per organico interno a supporto della filiale di Arzignano, si tratta di un ruolo di front-office, ricerca e selezione del personale. L’offerta è rivolta a studenti laureandi o neo laureati in ambito umanistico od economico.
Agenziapiù Spa è convenzionata per il riconoscimento di CFU.
Durata contratto: 3-6 mesi.
Info e candidature a: .

- ADDETTO/A ALLE VENDITE AD ARZIGNANO (14/09/2018)
IPERSOAP, cerca addetto/a alle vendite. Richiesto spirito commerciale, autonomia e capacità d’iniziativa, attitudine al lavoro di squadra, curiosità e voglia di migliorare.
Info e candidature su: www.ipersoap.com (sezione “lavora con noi”).

- BARISTA AD ARZIGNANO (14/09/2018)
MARCONI 2.0 CAFE’, in centro ad Arzignano, cerca barista con esperienza da inserire nel proprio organico.
Info e candidature a:
Piazza Guglielmo Marconi, 13, 36071 Arzignano
Tel. 336 5314289 (Luisa)
Mail 

- ADDETTO UFFICIO AD ARZIGNANO (14/09/2018)
FONPELLI SPA, azienda conciaria di Arzignano, cerca candidato per inserimento presso uffici con seguenti mansioni: coordinamento delle attività di manutenzione interne e relative azioni di verifica (controllo carrelli, montacarichi, caldaie ecc), aggiornamento costante delle procedure relative alle certificazioni in essere, supporto all’ufficio amministrativo/contabile. Si richiede capacità di lavorare in team e dinamicità. Gradita laurea in ingegneria gestionale. Tipo di contratto: tempo determinato per sostituzione maternità.
Inviare cv a:  oppure 
Scadenza candidature: 15/11/2018

- CAMERIERA/BARISTA AD ARZIGNANO (12/09/2018)
Ristorante di pesce ad Arzignano ricerca cameriera/barista con esperienza per lavoro serale infrasettimanale. La/il candidata/o ideale è di bella presenza, solare, ha doti relazionali, è capace di lavorare in team. Si prega di inviare il proprio curriculum firmato, con foto a 

- PARRUCHIERA/E AD ARZIGNANO  (12/09/2018)
Balestro I Parrucchieri Arzignano - Centro Degradé Joelle seleziona personale per rapporto collaborativo. Si richiede: massima serietà, bella presenza e disponibilità alla formazione.
Si garantisce :assunzione con regolare contratto di lavoro, formazione continua e professionale, possibilità di carriera. Per interessati inviare il proprio CV all'indirizzo mail 

- ADDETTO ALLE VENDITE ARREDO BAGNO A TRISSINO (04/09/2018)

POLIS CERAMICHE produce piastrelle per pavimenti e rivestimenti. Abbiamo aperto una sala mostra con la vendita diretta al pubblico a Trissino, in via dell'industria, 78. CERCHIAMO URGENTEMENTE PERSONALE

SKILL

donna
full time /part time
inserimento con agenzia interinale e poi assunzione diretta
età fra i 25/45 anni
mansioni: addetto alle vendite sale mostra piastrelle arredo bagno
disponibilità a lavorare al sabato
uso muletto
disponibilità a formazione c/o la sede di Bondeno di Gonzaga (Mn)

Info e candidature a:
Alessandra Moretti
Polis Manifatture Ceramiche S.p.a.
Via Pavesa, 24 - 46023 Bondeno di Gonzaga Mn Italy
Phone +39 0376 593050
Mail  - Web  www.polis.i

CENTRO PER L'IMPIEGO DI ARZIGNANO

- RESPONSABILE AMMINISTRATIVO: coordinamento ufficio amministrativo, ottima conoscenza della parte amministrativa e fiscale, redazione bilanci mensili.

OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO

ADECCO ARZIGNANO CERCA

IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI: Per azienda del settore trasporti stiamo ricercando una risorsa da inserire in ufficio spedizioni. Fondamentale è un’esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore delle spedizioni e della logistica e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti relazioni e di problem solving. Zona ARZIGNANO.

MODELLISTA/FIGURINISTA: Per azienda del settore tessile stiamo ricercado una modellista/figurinista. La risorsa si occuperà di assicurare la realizzazione di modelli a CAD dei prodotti Donna, apportare eventuali modifiche del modello, sviluppare taglie secondo le regole definite dal brand di riferimento, assicurare invio, monitoraggio dati e files con i service esterni, coordinandosi con gli altri uffici: Modelleria, Prototipia, Orario di lavoro full time. Zona ARZIGNANO.

INGEGNERE GESTIONALE NEO-LAUREATO: Per interessanti stage in ambito programmazione della produzione o gestione qualità. Zona ARZIGNANO - CHIAMPO

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ AZIENDALE SETTORE AUTOMOTIVE: Il candidato dovrà occuparsi del controllo qualità durante le fasi della produzione del settore automotive, gestione della documentazione della qualità e degli audit clienti ed enti certificatori,  sviluppo di programmi di miglioramento. Richiesta Laurea Ingegneria o Scienze Statistiche. Conoscenza inglese. Preferibile esperienza biennale nel ruolo, utilizzo strumenti Office e SAP. Zona ARZIGNANO

ADECCO MONTECCHIO CERCA

QUALIFICATI E PERITI MECCANICI/ELETTRICI/MECCATRONICI/ELETTROTECNICI

ADDETTI ALLE PULIZIE PART-TIME

TECNICO COMMERCIALE ESTERO JR Per importante azienda cliente cerchiamo un ingegnere elettrico/energetico o meccatronico con esperienza di vendita e gestione clienti per inserimento per potenziamento del proprio organico. E’ richiesta la buona conoscenza della lingua inglese.

MAGAZZINIERI Per azienda cliente operante nel settore della gomma plastica cerchiamo magazzinieri con ottimo uso del carrello elevatore e ottimo uso del PC per gestione del magazzino, lavoro su tre turni.

CENTRALINISTA Per importante azienda cliente cerchiamo centralinista con esperienza. E’ richiesta la buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua.

ADECCO VALDAGNO CERCA

TORNITORI CNC: Con esperienza su torni CNC Fanuc e Siemens e capacità di programmazione e attrezzaggio delle macchine. Preferibile possesso di qualifica o diploma meccanico. Disponibilità 2 o 3 turni a rotazione.

TORNITORE CNC/FRESATORE CNC: con esperienza, buona capacità utilizzo degli strumenti di misura e conoscenza del disegno meccanico, con buona autonomia nella programmazione  con linguaggio FANUC, OKUMA o MAZAK, e conoscenza programma Cad/Cam Mastercam.

APPRENDISTA FRESATORE in possesso di qualifica o diploma meccanico, con conoscenza base di utilizzo degli strumenti di misura e capacità lettura disegno meccanico.

IMPIEGATA/O COMMERCIALE/AMMINISTRATIVA/O con esperienza in attività di back office, gestione ordini e contatti con i fornitori, richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e utilizzo Pacchetto office. Orario giornaliero.

ADECCO VICENZA CITY CERCA:

OPERATORE DI MACCHINE UTENSILI CNC Per azienda metalmeccanica di Vicenza si ricerca un/a Operatore di macchine utensili CNC. La risorsa di occuperà di dimensionamento. Requisiti:
-Titolo di studio: diploma tecnico
-Esperienza anche minima in campo industriale/metalmeccanico
-Conoscenza diretta o indiretta delle lavorazioni meccaniche in campo industriale
-Disponibilità a lavorare su 3 turni oppure 6 ore al giorno per 6 giorni alla settimana
- La conoscenza dei diversi tipi di acciaio costituirà un plus
-Conoscenza della lingua italiana a livello madrelingua

CERISTA / CARTEGGIATORE: Per nota azienda di Vicenza operante nel settore orafo si ricerca un/a Cerista e Un/a Carteggiatore. Le risorse da inserire devono aver maturato una considerevole esperienza nella mansione e sono dotate di ottima manualità. Requisito preferenziale sarà la conoscenza delle principali lavorazioni orafe. L'inserimento iniziale sarà con contratto a termine, possibilità di successiva assunzione diretta.

DISEGNATORE MECCANICO: Per importante acciaieria di Vicenza si ricerca un/a DISEGNATORE MECCANICO. Il candidato ideale è in possesso di una qualifica e/o diploma in ambito meccanico/ meccatronico ed ha una buona conoscenza di AutoCad 2d. Si richiede inoltre una buona padronanza degli strumenti di misura quali calibro e micrometro. La ricerca ha carattere d'urgenza.

MANUTENTORI MECCANICI: Per importante e strutturata azienda metalmeccanica di Vicenza si ricercano manutentori meccanici. Requisiti:
-Competenze meccaniche, idrauliche e pneumatiche
-Titolo di studio: diploma professionale o tecnico
-Esperienza anche minima in campo industriale/metalmeccanico
-Conoscenza diretta o indiretta delle lavorazioni meccaniche in campo industriale
-Disponibilità a lavorare su 3 turni
-La conoscenza dei diversi tipi di acciaio costituirà un plus


ADECCO VICENZA INDUSTRIAL CERCA:

COMMESSO/A - Per negozio sito nella prima provincia di Vicenza (zona Est) che vende casalinghi articoli per la casa ed il fai da te selezioniamo una risorsa da assumere in qualità di commesso/a e magazziniere. Ci rivolgiamo a personale sia con esperienza che senza ma con predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra. Si offre un contratto inizialmente a tempo determinato full time. E' richiesta disponibilità anche il week end. VICENZA EST

MANUTENTORE - Per azienda della prima provincia di Vicenza che si occupa di produzione di materiale in carta e plastica selezioniamo una risorsa da inserire in qualità di manutentore. La risorsa selezionata si dovrà occupare di intervenire nell’analisi del guasto e della relativa riparazione a livello elettrico e meccanico. Si richiede disponibilità al lavoro su 2 turni. Ci rivolgiamo a persone abituate a lavorare in gruppo e collaborare con i colleghi. VICENZA

BARISTA - Per supermercato della zona Est di Vicenza stiamo selezionando delle risorse da inserire per occuparsi del bar interno. Il candidato ideale ha già maturato un minimo di esperienza nella mansione (caffetteria, cassa, preparazione bevande, preparazione panini e tramezzini) ed ha una buona predisposizione al contatto con il pubblico. Si richiede disponibilità dalla mattina presto fino a orario di chiusura del supermercato. Si offre un contratto a tempo determinato scopo assunzione full time. VICENZA EST

MONTAGGIO MECCANICO - Per strutturata azienda di Vicenza che opera nel settore metalmeccanico selezioniamo personale da inserire in produzione con orario giornaliero. Ci rivolgiamo a candidati che avviano esperienza in attività di montaggio e assemblaggio meccanico sia a banco che in linea, con buona dimestichezza nell'uso di trapani e avvitatori. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del disegno meccanico. VICENZA

ADDETTO/A AL FACCHINAGGIO
Si valutando candidature in possesso dei seguenti requisiti:
Gestione carico/scarico del materiale, etichettatura, ottimo utilizzo muletto, patentino del muletto.
Orario di lavoro  su 3 turni. Contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.  La retribuzione e l’inquadramento saranno valutati in base all’esperienza e alle competenze del candidato. THIENE

IMPIEGATO/A ADDETTA ALLA SEGRETERIA
La risorsa inserita in azienda, dovrà svolgere le seguenti mansioni:
•Supportare l’ufficio commerciale nell’attività di gestione degli ordini, spedizioni e sollecitazione delle consegne;
•Si occuperà della gestione del centralino e dell’accoglienza dei clienti;
•Sarà di supporto all’area tecnica nell’attività di registrazione bolle e controllo distinte base;
•Svolgerà in fine un attività di verifica della merce in entrata.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, buone competenze relazionali, attitudine all'ascolto, precisione e senso di responsabilità. Orario di lavoro in giornata. VICENZA OVEST

NEO DIPLOMATO IN ELETTRONICA
La risorsa ricercata è un neo diplomato nel settore dell’elettronica o affini che abbiano maturato un minimo di esperienza lavorativa.
Si prevede un contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda. DUEVILLE

TECNICO OPERATORE ASSICURAZIONE QUALITA’ DEL PRODOTTO
La risorsa inserita dovrà analizzare, comprendere e comunicare le problematiche rilevate sui prodotti, avvalendosi anche dell’utilizzo di analisi statistiche e tecniche, per poter così favorire il miglioramento degli stessi da parte degli enti/uffici preposti. Il candidato ideale possiede un diploma a indirizzo elettronico/ elettrotecnico, che ha già maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, in aziende del settore elettrotecnico o similari. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, un buon utilizzo del pacchetto Office. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione, la retribuzione e l’inquadramento saranno valutati in base all’esperienza e alle competenze del candidato. DUEVILLE

AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA

STAGISTA ORGANICO INTERNO a supporto della filiale. L’offerta è rivolta a studenti laureandi o neo laureati in ambito umanistico od economico. Agenziapiù Spa è convenzionata per il riconoscimento di CFU. Durata: 3/6 mesi. Zona Arzignano.

OPERAIO ADDETTO AL TORNIO MANUALE PARALLELO con esperienza nella mansione. Si richiede buona conoscenza del disegno tecnico, utensili di tornitura e strumenti di misura. Scopo assunzione. Zona: Montecchio Maggiore.

RASATORE con esperienza su pelli fiore. Contratto a dempo determinato finalizzato all’assunzione. Zona: Montorso Vicentino.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE con ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile altre lingue straniere tra le quali moldavo/russo. La risorsa svolgerà mansioni di back-office, inserimento ordini, smistamento telefonate e segreteria. Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Zona: Brendola.

CONCORSI

N. 5 COADIUTORI AMMINISTRATIVI ESPERTI CATEGORIE L.68/99

ULSS 8 Berica ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato
Ed a tempo pieno, di n.  5  coadiutori amministrativi esperti – Categoria “Bs”
Termine di presentazione delle domande: 04 ottobre 2018

- N. 5 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI CATEGORIE L.68/99

ULSS 8 Berica ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato. Ed a tempo pieno, di n.  5  assistenti amministrativi – categoria “C”
Termine di presentazione delle domande: 04 ottobre 2018


Si parla di