Offerte di lavoro

Offerte di lavoro: gli annunci della prima settimana di settembre

La rubrica settimanale con le opportunità lavorative da informagiovani e dalle agenzie

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

EDUCATORE PROFESSIONALE A VALDAGNO (31/08/2018)

La Comunità Alloggio “GRUPPO FAMIGLIA” servizio riabilitativo residenziale della PRIMULA SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ricerca un Educatore Professionale
La figura ricercata sarà impiegata per un totale di 38 ore settimanali, di cui circa 30 ore presso la Comunità Alloggio per persone con disabilità “Gruppo Famiglia”:
- in attività educative di laboratorio creativo/espressivo con l’utenza (ad esempio pittura, teatro e lavorazione della creta) e/o in altri progetti individuali o di gruppo;
- in supporto e collaborazione allo Staff Educativo nella programmazione e progettazione educativa, nella verifica delle attività e del servizio.
Le restanti 8 ore circa settimanali verranno svolte nei Centri Diurni, sempre con sede all’interno del Comune di Valdagno, in attività educative creativo/espressive con l’utenza (ad esempio pittura, teatro e lavorazione della creta) e/o per progetti specifici.

Consulta il sito della Coopertiva per leggere il profilo completo della figura ricercata.

Scadenza candidature:16/09/2018
Chi fosse interessato può di inviare il proprio Curriculum Vitae solo ed esclusivamente all’indirizzo e-mail specificando nell’oggetto “Selezione Educatore Professionale – Settembre 2018”.

OSS PRESSO GRUPPO FAMIGLIA A VALDAGNO (31/08/2018)

La Comunità Alloggio “GRUPPO FAMIGLIA” servizio riabilitativo residenziale della PRIMULA SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ricerca OPERATORE SOCIO SANITARIO in area Disabilità.
La figura sarà impiegata per un totale di 38 ore settimanali.
La figura ideale è caratterizzata da empatia, capacità d’introspezione personale, capacità di problem solving, decisionalità, capacità di lavorare in team group, determinazione, capacità di visione d’insieme (nella gestione della vita di comunità), propensione al risultato ed approccio proattivo.

Consulta il sito della Coopertiva per leggere il profilo completo della figura ricercata.

Scadenza candidature:16/09/2018
Chi fosse interessato può di inviare il proprio Curriculum Vitae solo ed esclusivamente all’indirizzo e-mail   specificando nell’oggetto “Selezione OSS in area disabilità – settembre 2018”.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/O (24/08/2018)

IMAC S.R.L. Unipersonale, storica azienda con sede in zona Arzignano, operante nel settore degli articoli per animali da compagnia, ricerca impiegata amministrativa con minima esperienza di età indicativa 20-25 anni per le seguenti mansioni:

- controllo e registrazione fatture acquisto e vendita

- revisione primanota

- gestione ordini italia, ddt, fatturazione

- smistamento posta elettronica

- centralino

Si richiede un ottimo utilizzo del pacchetto office e residenza nelle vicinanze.

Il contratto sarà a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova.

Inviare CV a 

 

OPERATORE RETI E IMPIANTI GAS (24/08/2018)

Megareti, società del Gruppo AGSM Verona operante nei settori dell’Energia Elettrica e Gas ricerca un OPERATORE RETI E IMPIANTI GAS che svolgerà le attività assegnate dal responsabile relative all’esercizio e manutenzione delle reti e impianti di distribuzione gas e alla esecuzione di preventivi e allacciamenti, intervenendo all’occorrenza sui gruppi di misure utenze gas e in attività di Pronto Intervento.

Il candidato ideale possiede un diploma di Perito Meccanico o Scuola Professionale Meccanicanica (purché con esperienza di almeno due anni in ambito meccanico e/o idraulico), buona conoscenza meccanica e fluidica, patente B. Sarà valutato positivamente il possesso della patente C. La sede di lavoro è Arzignano (lo. Tezze).

Si richiede la disponibilità al lavoro in reperibilità. Si offre contratto a tempo indeterminato.

I candidati ambosessi (L. 903/77) possono inviare entro tre settimane dalla data di pubblicazione, il proprio CV (Rif. Operaio Arzignano) all’indirizzo mail .

Si richiede di inviare la candidatura completa di autorizzazione al trattamento dati personali quale riportata in calce:

“Io sottoscritto/a, dichiaro di aver preso debita conoscenza della nota informativa contenuta all’interno del sito aziendale, come pure dell’art. 7 del Codice, ove sono esposti i diritti dell’interessato e di acconsentire espressamente al trattamento ai sensi dell’art. 23 del Codice nei termini ivi indicati.”

ECOR INTERNATIONAL CERCA (24/08/2018):

  •  ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ: la figura avrà il compito di verificare la conformità dei componenti prodotti dall’azienda in base agli standard definiti. Si occuperà in particolare di effettuare i controlli visivi e dimensionali dei prodotti saldati utilizzando gli strumenti più idonei. Si richiede titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico. Inviare cv dettagliato a: 
  •  ADDETTO ROBOT DI SALDATURA: ricerchiamo giovani diplomati in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico interessati ad un percorso di crescita professionale in reparto saldatura. Offresi iniziale inserimento in stage, scopo assunzione, con rimborso spese. Inviare cv dettagliato a: 
  • SALDATORI MANUALI: con esperienza nella saldatura manuale a tig su acciaio inox e altre leghe. Indispensabile la capacità di lettura del disegno meccanico. Si valutano anche profili senza esperienza. Per candidarsi inviare cv dettagliato a: 
  •  ADDETTO SALDATURA ORDITALE (iscritto legge 68/99): la figura si occuperà di seguire le lavorazioni di saldatura orbitale utilizzando le macchine automatiche. Si richiede titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico. Inviare cv dettagliato a: 
  • ADDETTA CUSTOMER SERVICE: la figura, in supporto alla forza vendita, avrà la responsabilità di gestire gli ordini in tutte le fasi dall’acquisizione alla spedizione, interfacciandosi quotidianamente con le funzioni aziendali interne e con i clienti. Ci rivolgiamo a giovani neo laureati interessati ad un percorso di crescita in ambito commerciale. Richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese (e preferibilmente di una seconda lingua) e del pacchetto Office. Offresi iniziale inserimento in stage, scopo assunzione, con rimborso spese. Inviare cv dettagliato a: 

Info:

Ecor International S.p.A.

Via Friuli, 11 – 36015 Schio (Vicenza) Italy

Tel +39 0445 576063 - Fax +39 0445 633411

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO

Riservate iscritti categorie protette L. 68/99

- IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

- MAGAZZINIERE con le seguenti mansioni: preparazione e imballaggio merci da spedire, controllo e sistemazione merce in entrata, codifica merce in entrata e uscita, controllo e verifica elementi identificativi dei prodotti

- IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO utilizzo CAD e Solid Edge iscritto/a alle liste L.   68/99 con le seguenti mansioni: estrapolazione elenco ricambi da disegno   tecnico, messa in tavolo da progetto predisposto da terzi

Info: Centro per l’Impiego di Arzignano
Via A. Diaz 7 – 36071 Arzignano
tel. 0444.453626, fax 0444.453125
e-mail: 
sito: Centro per l’impiego di Arzignano

OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO


ADHR VICENZA CERCA:

ADDETTO/A UFFICIO EXPORT JUNIOR: La risorsa andrà a svolgere le seguenti mansioni:

    – Back Office;

    – Gestione del programma consegne con fornitori;

    – Preparazione spedizioni con fatturazione e caricamento ddt entrata;

    - catalogazione articoli commerciali con foto e dati.

Si valutano candidature in possesso diploma di ragioneria e/o laurea in Economia o Commercio estero, ottimo conoscenza della lingua inglese disponibilità a future trasferte estere e partecipazione a fiere di settore e vicinanza al luogo di lavoro. Orario di lavoro full time in giornata. Si offre inserimento in stage finalizzato all’assunzione in apprendistato.

ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE E  PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE: La risorsa risponderà alla figura del Direttore Operativo e avrà il compito di programmare gli ordini di produzione in accordo con il piano principale di produzione.

La figura si occuperà principalmente di:

- pianificare le attività produttive interne ed esterne;

- controllare l’avanzamento della produzione rispetto a quanto pianificato ed attivando le opportune azioni correttive dove necessario;

- monitorare il rispetto delle date di consegna pattuite con il cliente e assicurarsi sulla corretta esecuzione degli ordini di produzione;

- gestire l’avanzamento delle commesse (utilizzo del diagramma di Gantt);

- verificare la disponibilità dei materiali e il sollecito all’ufficio acquisti di quelli mancanti.

Si valutano candidature in possesso di: Diploma di Perito Meccanico e/o Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica; precedente esperienza in analogo ruolo in aziende del settore metalmeccanico e capacità di definire le priorità in base alle necessità.

Si offre contratto diretto a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all’esperienza e alle competenze del candidato.

ADDETTO/A AL CONTROLLO PEZZI FINE LINEA: La risorsa svolgerà attività di controllo qualità e cernita pezzi di minuteria metallica. Si valutano candidature con preferibile esperienza nel ruolo. Si richiede buona manualità e precisione. Orario di lavoro in giornata con disponibilità ai due turni. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione in azienda.

OPERAIO ADDETTO ALLE PRODUZIONE: Si valutano canditure che hanno maturato una minima esperienza in ambito produttivo, preferibilmente nella conduzione di impianti e/o carico/scarico delle presse. Orario su tre turni.

Iniziale periodo di somministrazione con prospettiva di assunzione diretta in azienda.

AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

ADDETTO AI RITIRI per corriere espresso. L’offerta è rivolta anche a giovani studenti universitari. Si richiede possesso di patente B e movimentazione manuale di carichi. Si offre un contratto part-time con orario dalle 14.00 alle 18.00. Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Zona: Arzignano e limitrofi.

LAUREATO IN SCIENZE ALIMENTARI per la gestione qualità. Si valutano sia figure junior sia con esperienza. Scopo assunzione. Zona: Lonigo e Montorso Vicentino.

IMPIEGATA/O PER STUDIO COMMERCIALISTI con comprovata esperienza in ambito contabile preferibilmente maturata presso studi di commercialisti. Scopo assunzione. Zona: Montebello Vicentino.

IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI LEGGE 68/99 con esperienza nell’inserimento ordini, bollettazione e fatturazione e provenienza settore conciario.  Contratto part time. Zona: Lonigo.

ARTICOLO 1 SRL – SOLUZIONI HR CERCA:

- ADDETTO SFALCIO ERBA: Il candidato si occuperà dello sfalcio con decespugliatore e pulizia aree di sosta presso l’autostrada Brescia-Padova nel tratto di Vicenza. Si richiede patente B e disponibilità immediata. Orario dal lunedì al venerdì su turni (anche notturni)

OPERAIO METALMECCANICO: Il candidato, a supporto del capo reparto, sarà adibito a taglio, foratura e montaggio di pezzi in alluminio. Si richiede: buona manualità e/o diploma ad indirizzo tecnico. Sede: Castelgomberto (VI)

ADDETTI/E SALA APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (ART.1 L.68/99 invalidità civile o del lavoro). Le risorse saranno inserite in sala bingo-slot, occupandosi di assistenza clienti e cassa. Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in fascia 13.00/04.00. Sede di Lavoro: Vicenza

OPERAIO MULETTISTA per gestione dello smaltimento dei rifiuti dello stabilimento (azienda metalmeccanica) e relativa documentazione di carico. Si richiede: patentino del muletto; buone doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia. Scopo assunzione. Zona: Montecchio Maggiore

TEMPOR THIENE CERCA:

OPERAIO/A PER ASSEMBLAGGIO E IMBALLAGGIO MATERIE PLASTICHE – VICENZA OVEST
Ricerchiamo un/una operaio/a per una realtà che opera nel settore delle materie plastiche con Sede a Vicenza Ovest. Pensiamo ad una persona disponibile nell’immediato, residente nelle vicinanze, dotata di ottima manualità, velocità e precisione da dedicare all’assemblaggio, controllo qualità dei prodotti finiti e all’imballaggio degli stessi. Orario di lavoro in giornata o due turni. Contratto iniziale tramite Agenzia.

RESPONSABILE SALA PROVE – MARANO V.NO
Importante Azienda metalmeccanica con Sede nei pressi di Marano V.No, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un Perito Meccanico/Elettrotecnico/Elettrico/Meccatronico, residente nelle immediate vicinanze, di età indicativa tra i 20 ed i 30 anni, dotato di ottima manualità, grande dimestichezza con l’informatica e discreto Inglese. Il ruolo consisterà nell’effettuare tutte le prove di collaudo a banco previste dalla normativa interna/esterna per i macchinari prodotti e nella compilazione dei report di collaudo, schede tecniche, certificazioni, manualistica e altra documentazione accompagnatoria, interfacciandosi, da un lato, con l’Ufficio Tecnico e, dall’altro, con i Responsabili delle Aziende Clienti. Indispensabili precisione, capacità organizzative, spirito pratico e predisposizione ai rapporti interpersonali.

ADDETTI MAGAZZINO E RIFORNIMENTO LINEE – VICENZA OVEST
Per solida azienda in forte crescita del settore metalmeccanico in zona Vicenza Ovest, cerchiamo Operatori di Magazzino e rifornimento linee. La figura ricercata avrà il compito di rifornire le linee semiautomatiche di produzione garantendone il costante fabbisogno seguendo le indicazioni della programmazione; lettura distinte, utilizzo traspallet (l’uso del carrello elevatore sarà un plus). Cerchiamo persone con una minima esperienza in produzione, dinamiche e reattive che si sappiano interfacciare con colleghi e responsabili; disponibili al lavoro sui 2 turni e flessibilità nel supporto al lavoro degli altri operatori.

AUTISTA/MAGAZZINIERE – VICENZA OVEST
Solida azienda metalmeccanica di Vicenza Ovest operante nel settore motori ci ha incaricato di ricercare un Autista/Magazziniere da inserire con prospettiva di assunzione. Il ruolo prevede una pregressa esperienza come magazziniere di almeno 3 anni nelle attività di movimentazione e gestione di magazzino (carico/scarico, picking, rifornimento linee di produzione, stoccaggio, controllo prodotto); esperienza come autista (pat B) nella consegna/ritiro prodotto da fornitori. Il ruolo richiede dinamicità, capacità organizzative e di interfaccia con gli altri ambiti aziendali. E’ richiesto un buon uso del carrello elevatore (possesso patentino) e familiarità dell’utilizzo di pistole per la lettura dei codici (bar code).

CONCORSI

- INFERMIERE

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di INFERMIERE presso IPAB Centro residenziale per anziani “S. SCALABRIN” di ARZIGNANO (VI) a tempo pieno ed indeterminato (cat. e posizione economica c/1 – c.c.n.l. comparto regioni ed autonomie locali). Requisiti di ammissione:

  • diploma di laurea in scienze infermieristiche o diploma di infermiere professionale conseguito in base al precedente ordinamento
  • iscrizione al relativo Albo Professionale

Termine di presentazione delle domande: ore 12.00 del 17 settembre 2018

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all’Ufficio Personale del C.R.A. “S. Scalabrin” ai seguenti recapiti:
  – tel 0444 670683 oppure consultare il bando di concorso integrale pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente – www.crascalabrin.it – nella sezione Albo on line- concorsi e nella sezione Amministrazione Trasparente – “Bandi di Concorso”.

- AUTISTI RACCOLTE

Agno Chiampo Ambiente srl ha indetto un bando di selezione per la formazione di una graduatoria di idonei per l’assunzione a tempo determinato full-time con la mansione di “autista raccolte” per la durata di 6 mesi eventualmente rinnovabili.

Scadenza presentazione domande: entro le ore 12:30 del 14 settembre 2018

- ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1

Il Comune di Arzignano ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e a tempo pieno di un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1, per le esigenze del programma operativo nazionale (Pon) “Inclusione”, FSE 2014-2020. Tra i requisiti, il possesso del DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE.

Termine di presentazione delle domande: ore 13.00 di giovedì 20 settembre 2018

Link: https://goo.gl/bhMujk

N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CONTABILE E N.2 ISTRUTTORI TECNICI

La Provincia di Vicenza ha indetto una selezione pubblica per esami per l’assunzione con contratto di formazione e lavoro di n. 1 istruttore amministrativo – contabile e di n. 2 istruttori tecnici, categoria C.

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso del e un’età compresa tra 18 e 32 anni non compiuti.

Termine di presentazione delle domande: 17 settembre 2018

Link: https://www.provincia.vicenza.it/ente/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/bando-del-25-07-2018


Si parla di