Cronaca

X Factor: Victoria tradisce Vivian ma la salva il televoto

La 20enne vicentina è finita al ballottaggio con la sua compagna di squadra Camilla. La capitana avevo scelto quest ultima ma Morgan e Fedez la mandano al televoto. Sfogo di pianto per la conduttrice. Leiner passa anche il terzo live show con facilità

Vivian supera il ballottaggio

La terza puntata del live show di X Factor, il talent in onda su Sky, ha riservato moltissime emozioni soprattutto per la vicentina Vivian Grillo, che finisce al ballottaggio con la compagna di squadra Camilla, viene tradita dalla sua capitana, Victoria Cabello, ed infine salvata dal televoto. La conduttrice è anche scoppiata in lacrime, per i fischi del pubblico in sala, che non ha condiviso la sua scelta.

Più tranquilla invece la serata dell'altro giovane vicentino in gara, Leiner Riflessi, che, nella prima manche, convince tutti con la sua "If I die tomorrow", di Far East Movement, pur con le preplessità di Mika sul brano, ma sia Morgan che Victoria sono convinti del talento del 17enne. Fedez, inoltre, ha sottolineato che il ragazzo piace molto al pubblico e che è un "gran lavoratore". 

Si esibisce nella prima manche anche Vivian, con un mash up di "Teleohone" di Lady Gaga e "You spin me round" dei Dead or Alive, che non ottiene il massimo consenso dei guidici e soprattutto non piace al pubblico da casa, che ne decreta la nomination per il ballottaggio finale. Ed è proprio in questa fase che si alza la tensione emotiva del programma. 

L'altra candidata all'eliminazione, infatti, è un'altra Under 20, Camilla. Victoria, tra le due, sceglie quest ultima, scelta condivisa da Mika, ma non dal pubblico, che fischia sonoramente la conduttrice. La Cabello si spoglia della sua corazza e scoppia in lacrime: ha capito che non è solo un gioco. Morgan e Fedez danno invece fiducia alla vicentina, e la decisione passa quindi nelle mani del pubblico. Il televoto da a Vivian un'altra possibilità per dimostrare di avere l'X Factor



 


Si parla di