Cronaca

Vicenza, controlli in Campo Marzo, due denunciati

Continuano l'impegno delle forze dell'ordine per mantenere alta la pressione sulla comunità criminale di Campo Marzo. 25 persone controllate e due denunciati è il bilancio dei controlli dei carabinieri

Militari del comando provinciale  di Vicenza e del quarto battaglione "veneto" sono stati impegna venerdì notte  a Campo Marzo.  Ontinua infatti la lotta al degrado. Sindaco, prefetto, e forze dell'ordinie hanno, infatti,disegnato una strategia di intervento che prevede di mantenere alta la pressione sul mondo criminale legato al parco cittadino con continui controlli. 

L'operazione è iniziata alla 22 di venerdì per continuare tutta la notte. 25 le persono che sono state controllate dai carabinieri, solo due, però, le denuncie fatte scattare dagli uomini dell'arma. 

La prima riguarda una donna, B.K.  italiana del 1981, con precedenti, che ha violanto il divieto di ritono per tre anni nel territorio comunale. Il secondo denunciato, invece,  è un cittadino albanese, S.M. del 1982, pescato alla guida di una Fiat Punto senza aver mai conseguito la patente. 


Si parla di