Cronaca

Torri di Quartesolo, cade dal terzo piano, anziano muore in ospedale

Il 78enne caduto dal 3 piano del condominio in cui abitava a Torri di Quartesolo è morto alle 12. 40 di giovedì. Non ancora chiara la dinamica dei fatti, potrebbe trattarsi di un suicidio

I condomini di via degli avieri

Un urlo ha interrotto la tranquillità di via degli Avieri a Torri di Quartesolo, giovedì mattina alle 7.30. Dall'appartamento al terzo piano del condominio al civico 51, L.A., 78 anni, pensionato, è caduto sul selciato al piano terra, rimanendo in fin di vita. Le sue condizioni sono andate peggiorando nell'arco della mattinata, fino al sopraggiungere della morte attorno alle 12.30.  A trovarlo i vicini di casa.  Non è ancora chiaro se l'uomo sia scivolato accidentalmente o se abbia tentato il suicidio.

Il pensionato da qualche mese viveva solo in casa: la moglie è ospitata in un casa riabilitativa dopo un grave ictus, mentre i figli del 78enne risiedo all'estero: il maggiore in Svizzere e la sorella più piccola in Spagna.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un ambulanza del suem e i carabinieri che ora dovranno chiarire le dinamiche dell'incidente. Al momento non sono stati trovati biglietti d'addio in casa dell'anziano. 


Si parla di