Cronaca

Va da una prostituta ma trova la fidanzata del figlio

Il fatto ha come protagonista un 72enne di Treviso che aveva preso appuntamento con una "professionista" in un appartamento a Vicenza. Dopo la sorpresa, è tornato a casa e ha preso a schiaffi il figlio: a processo

Immagine di archivio

Voleva un pomeriggio di piacere. Così un 72enne di Treviso ha guardato gli annunci, ha telefonato e ha preso appuntamento con una "professionista" a Vicenza. Ma ad aprirgli la porta non è stata la sconosciuta Chantal, bensì la fidanzata del figlio. Anzichè per il sesso sfrenato, l'uomo ha rischiato un coccolone per la sorpresa. 


Secondo quanto riferito da Il Giornale di Vicenza, i due non avrebbero consumato il rapporto ma quando il trevigiano è tornato a casa ha subito detto tutto al figlio 46enne. Evidentemente devono essere volate parole grosse, perchè la discussione è finita con un sonoro ceffone rifilato dal genitore all'uomo. Anzichè rimanere tutto tra le mura domestiche, la faccenda è finita in tribunale perchè il figlio ha denunciato il padre, che ora si ritrova accusato di lesioni lievi. 


Si parla di