Cronaca

Non paga gli alimenti per otto anni: in carcere un 55enne

I carabinieri di Valdagno hanno arrestato un uomo per violazione degli obblighi famigliari dal 2011. Il giorno prima i militari hanno effettuato un altro arresto, rintracciando un 49enne condannato per maltrattamenti

Due mesi e venti giorni di reclusione. È questa la pena che G.U.R., classe 1964 e residente a Monteviale, dovrà scontare in carcere per violazioni degli obblighi famigliari commessi dal 2011. 

I carabinieri di Valdagno, nella giornata di mercoledì, hanno rintracciato e arrestato l'uomo che risultava colpito da ordine di carcerazione a seguito del passaggio in giudicato di una sentenza di condanna emessa dal tribunale di Vicenza. 

La compagnia dei carabinieri di Crespadoro, il giorno prima, ha invece rintracciato a San Pietro Mussolino P.F.P., classe 1970, residente in quel centro. L'uomo è stato arrestato in seguito del passaggio in giudicato di una sentenza di condanna ad  un anno e mezzo di reclusione emessa dal tribunale di Vicenza, per maltrattamenti in famiglia commessi  dallo stesso tra il 2013 ed il 2015.


Si parla di