Cronaca

Il naufrago Cristian Gallella salva Tara Gabrieletto dalla bufera

In attesa di una presenza Uomini e Donne, per chiarire le accuse da cui è stata travolta nei giorni scorsi, la bella vicentina ha ricevuto la proposta in diretta tv, dall'Honduras. Speriamo che sia la volta buona

Cristian e Tara

L'aveva annunciato prima della partenza, ora l'ha confermato in diretta: Cristian Gallella ha chiesto a Tara Gabrieletto di sposarlo, una volta finita la sua avventura all'Isola dei famosi.

In realtà, ad essere nella tempesta non è il bel naufrago ma la vicentina, finita sotto accusa durante una puntata di Uomini e Donne (dove 5 anni fa conobbe il promesso sposo), per aver interferito nel dietro le quinte del trono di Lucas Peracchi. Tara non è ancora intervenuta nella trasmissione di Maria De Filippi, ma le sue "ospitate" nello studio del reality stanno ulteriormente amplificando le polemiche. Il pubblico, però è diviso: c'è chi la sostiene, chi stigmatizza la sua costante ricerca di popolarità. 

E' sicuramente vera la cocente delusione nel settembre scorso, quando Cristian l'ha lasciata praticamente all'altare: lei si sfogò dalla madrina Maria, creando così sospetti sulla veridicità della vicenda, e si rifugiò nell'hinterland vicentino. Poi la burrasca è rientrata e due sono tornati a convivere in Veneto. In attesa di una sua replica a Uomini e Donne, speriamo che per il velo nuziale sia la volta buona!
 


Si parla di