Cronaca

Malore fatale: 42enne trovato morto in casa dopo tre giorni

Un arresto cardiaco ha stroncato la vita di Manuel Brotto. L'allarme è stato lanciato dal padre preoccupato perché il figlio non rispondeva al telefono

Foto dal profilo Facebook di Manuel Brotto

Una tragedia improvvisa ha colpito la famiglia di Manuel Brotto, 41enne residente a Schio. Il giovane non rispondeva al telefono da diversi giorni e il padre, residente nel bassanese, ha chiamato i carabinieri del comandante Jacopo Mattone che nel pomeriggio di giovedì si sono precipitati con i vigili del fuoco in via Faccin, in pieno centro storico. La luce dell'appartamento era ancora accesa e i pompieri sono entrati nella casa sfondando la finestra. 

Il 41enne era disteso sul letto, privo di vita e in avanzato stato di decomposizione. I sanitari del Suem, arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Il medico legale, dopo la perizia, ha stabilito che il giovane è morto per arresto cardiocircolatorio e ha dato il via libera per i funerali. Brotto, che fino a qualche mese fa lavorava alla cooperativa sociale "Orsa" di Malo, era da tutti considerato un ragazzo gentile e disponibile. 


Si parla di