Cronaca

Monte Grappa, l'Audi dei ladri finisce nella neve

L'Audi di una banda di ladri specializzata nel "ripulire" le auto degli escursionisti che ogni week-end affollano il Grappa è finita fuori strada impiantandosi sulla neve. All'arrivo dei carabinieri, della banda non c'era più traccia

Un'Audi come quella recuperata dai carabinieri sfreccia sulla neve (foto quattroruote.it)

Ancora una volta i banditi hanno scelto un Audì per le loro scorribande, questa volta di colore nero. L'auto è finita sabato pomeriggio fuori strada impiantandosi nella neve fresca nel tentativo di fuggire dai controlli dei carabinieri sul Monte Grappa. 

Nelle zone di Valstanga, Val San Lorenzo, Colli Alti e Campo Croce le auto dei militari sono state viste sfrecciare più volte alla caccia dei banditi. Si tratta di una banda che da qualche tempo si è specializzata nel ripulire le auto degli escursionisti che visitano il Monte Grappa. 

Sabato pomeriggio, l'Audi nera correva a tutta velocità quando è finita fuori strada. A quel punto i ladri, impossibilitati a recuperare il mezzo, hanno continuato la loro fuga a piedi, facendo perdere le loro tracce. Ora la macchina, ritrovata dai carabinieri, verrà analizzata, potrebbe fornire indizi utili sull'identità dei banditi. 


Si parla di