Cronaca

Lonigo, evade dai domiciliari per due volte in poche ore e finisce in carcere

Solo due giorni prima aveva tentato un paio di rapine al mercato settimanale. Messo ai domiciliari, è uscito senza farsi problemi

I carabinieri della Stazione di Lonigo hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari R.B.B., marocchino 26enne, residente a Lonigo, disoccupato, già gravato da numerosi precedenti di polizia giudiziaria e già arrestato per tentata rapina impropria e tentato furto aggravato lo scorso 06 marzo a Lonigo.

Il marocchino, la notte tra il 7 e l’8 marzo, per ben due volte era uscito dalla propria abitazione violando gli obblighi imposti dalla sottoposizione agli arresti domiciliari ed in entrambe le occasioni i militari della Stazione lo aveva rintracciato. Una prima volta era stato denunciato in e condotto nuovamente nel proprio appartamento; al secondo episodio nell’arco di poche ore i carabinieri hanno invece proceduto all’arresto.

Nella mattinata di giovedì l’arrestato è stato condotto dinnanzi al Giudice, e per lui si sono aperte le porte del carcere con condanna aggiuntiva di otto mesi per l’evasione.


Si parla di