Cronaca

Longare, schianto mortale: morti Maurizio Benvieni e Luigi Naldo, 31 e 27 anni, di Barbarano

Sangue sulle strade della Riviera Berica nella notte di Halloween. I due vicentini hanno perso la vita nello scontro con un'utilitaria in via Debba. Sul posto vigili del fuoco, il Suem 118 e i carabinieri

Le immagini dell'incidente e le vittime (fonte: vigili del fuoco - Facebook)

Incidente stradale lungo la Riviera Berica, a Longare, in via Debba, poco dopo l'una di martedì. Coinvolte nello schianto due auto: una Fiat Punto, dalla quale i vigili del fuoco hanno estratto una coppia di giovani entrambi 26enni, che sono stati presa in cura dal personale sanitario del 118 e portati in ospedale ed una Ford Forcus.

Non c'è stato nulla da fare per il conducente e il passeggero della Ford, Maurizio Benvieni, 31enne, e l'amico Luigi Naldo, 27enne, entrambi di Barbarano. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la Ford con a bordo i due uomini viaggiasse verso Vicenza mentre la coppia della provincia in senso inverso. I rilievi dell’incidente per la ricostruzione della dinamica del sinistro sono stati eseguiti dai carabinieri. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa tre ore.


Si parla di