Cronaca

La guerra delle curve: Elisa D'Ospina vs Chiara Nasti

La curvy model vicentina ha criticato la blogger 17enne conosciuta come Nastylove, che si è presentata ai follower con un nuovo seno. Vero o chirurgico? Caustica, ovviamente Selvaggia Lucarelli: "Meglio che studi..."

Chiara Nasti e Elisa D'Ospina

Sviluppo naturale o bisturi a 17 anni? Ne sta facendo discutere Chiara Nasti, blogger conosciuta dai suoi numerosi follower come Nasylove, che si è presentata su Istagram con un bel seno inedito, che lei sostiene sia la logica conseguenza del suo "diventare grande". A tirarle le orecchie si è scomodata la modella curvy e scrittrice Elisa D'Ospina, la vicentina che da anni porta alta la bandera delle curve morbide e della lotta ai disturbi alimentari. 

In un lungo articolo su Il Fatto Quotidiano, D'Ospina apre un dibattito non certo sul seno della giovanissima fashion blogger ma sull'influenza, sua e delle "colleghe", che la loro immagine, perfetta quanto costosa, possa avere sulle coetanee: "Non che mi interessi se realmente se lo sia rifatto o meno - scrive -  Ma mi interrogo su come queste webstar stanno su internet, come la loro immagine può essere imitata, come quello che dicono possa influenzare i loro followers. E comunque, per la cronaca, anche a me è scoppiato il lato B alla sua età, ma chissà come mai nessuno ha mai dubito che fosse chirurgia estetica" conclude con una battuta. 

Nella diatriba non poteva mancare l'intervento a gamba tesa di Selvaggia Lucarelli: "Ecco un'altra che a 13 anni posta le sue foto sui Social, a 15 apre un blog, a 16 instagram e a 17 si rifà le tette con l'evidente compiacenza dei genitori spacciandolo per sviluppo - scrive su Facebook - Peccato che per l'intelligenza non esista il filtro Amaro che aggiusta tutto. Se oltre a farsi due foto studiasse un po' , magari imparerebbe pure che "vergognoso" non è sinonimo di "imbarazzante"". 


Si parla di