Cronaca

Incidenti sul lavoro: precipita dal tetto, grave 22enne di Cassola

Un elettricista di 22 anni, residente a Cassola, è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Vicenza dopo un volo di circa sei metri dal tetto di un capannone

Stava controllando un'antenna televisiva su un capannone quando è precipitato nel vuoto, da un'altezza di sei metri. Un elettricista di 22 anni, residente a Cassola, si trova ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Vicenza.

Il fatto si è verificato all'interno di un'azienda di Rosà. Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri della locale stazione, il giovane operaio era salito sopra al capannone quando, forse a per il cedimento di una struttura in eternit, è caduto. Subito soccorso dagli stessi dipendenti della ditta, che hanno udito il botto, le sue condizioni sono apparse molto serie.

Soccorso da un'ambulanza del Suem 118 è stato prima ricoverato all'ospedale di Bassano del Grappa, ma poi è stato trasferito nel più attrezzato San Bortolo, dove si trova tuttora nel reparto di rianimazione. Indagini in corso anche da parte dei tecnici dello Spisal.


Si parla di