Incidenti stradali

Montecchio Maggiore, neopatentato provoca frontale: due feriti gravi

L'incidente è avvenuto alle 17.43 lungo la SP 246, all'altezza civico 46. I due conducenti sono stati trasportati all'ospedale in codice giallo

E' di due feriti il bilancio dell'incidente causato probabilmente dalla poca esperienza di uno dei conducenti.

La polizia locale dei Castelli è intervenuta venerdì pomeriggio in via Bivio San Vitale, a Montecchio Maggiore, dove la Fiat Panda guidata da M.D.A. valdagnese, 19enne neopatentato, si era scontrata frontalmente con la Renault di D.P., 33enne del paese. 

Da quanto emerso dalle prime ricostruzioni,

il giovane di Valdagno percorrendo la SP 246 con direzione Montecchio, per cause ancora in corso di accertamento, invadeva completamente l’opposta corsia di marcia in contromano provocando un frontale con la Renault, che andava in direzoine Arzignano. Sulla strada non sono state riscontrate evidenti tracce di frenata.

Sul posto, oltre ad una pattuglia della polizia locale per i rilievi e la viabilità, iI suem 118 che ha trasportato entrambi i conducenti ad arzignano con codice giallo. 

Entrambi i conducenti ed i veicoli risultano documentalmente (patente assicurazione etc.) in regola. Sono in corso accertamenti e valutazioni per definire le eventuali responsabilità.


Si parla di