Incidenti stradali

Anziano finisce fuori strada con l'auto e muore: forse un malore

L'incidente è avvenuto alle 17, lungo via Pigafetta, una strada bianca, a Grumolo delle Abbadesse, Vicenza. Alla guida del veicolo un anziano ultra 80enne. I soccorsi chiamati da un passante, che ha visto l'auto rovesciata

Quando sono arrrivati i soccorsi, le sue condizioni sono apparse subito gravissime. La vittima dell'incidente avvenuto oggi alle 17 a Grumolo delle Abbadesse è morto poco dopo l'arrivo dell'ambulanza. Si tratta di un uomo anziano, ultra 80enne, di cui non sono ancora state rese note le generalità.

Secondo quanto si apprende, la sua vettura è uscita di strada autonomamente lungo via Pigafetta, una strada bianca, cappottandosi nel fossato. Il 118 è stato chiamato daun passante, che ha notato l'auto. Sul posto anche i vigili del fuoco per il recupero del mezzo, poichè nel luogo dell'incidente ci sono i cavi dell'alta tensione. Sulle cause, iIndagini sono in corso da parte dei carabinieri, che propendono per un malore del conducente. Solo l'autopsia potrà dare una risposta definitiva.


Si parla di