Incidenti stradali

Costabissara, frontale tra due auto: sei feriti, morte Ada Buccino e Maria Rosa Grisoli

L'incidente è avvenuto domenica intorno alle 17 all'incrocio tra via Verena e la provinciale 46. Il bilancio è di due vittime e di cinque feriti

Un'immagine dell'incidente (foto VVFF)

Grave incidente domenica pomeriggio alle 17, a Motta di Costabissara, all'incrocio tra via Verena e la provinciale Pasubio. Una donna, Ada Francesca Buccino, 76 anni, di Castrovillari, è morta tra le lamiere. 

Aggiornamento: E' morta anche la donna che era alla guida dell'auto dove è deceduta l'anziana. Si tratta di Maria Rosa Grisoli, 49 anni di Treviso. La donna era stata portata al San Bortolo in condizioni gravissime. In seguito si è appreso che le due vittime erano madre e figlia. 

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, una Suzuky, con a bordo la vittima, ed altre due persone ferite, tra cui un bambino di 6 anni, si è scontrata frontalmente con un'Opel, dove c'era una famiglia di 4 persone, due adulti e due bimbi. Oltre alla deceduta, il bilancio è di 6 feriti: la donna che guidava la Suzuky M.G, trevigiana di 49 anni, è stata portata al San Bortolo in gravissime condizioni. Ferite più lievi per il piccolo e per la famiglia di Isola Vicentina a bordo dell'altra auto. All'origine dello schianto ci sarebbe un sorpasso azzardato, ma la dinamica non è ancora chiara.  


Si parla di