Incidenti stradali

A4, code e disagi in direzione Venezia per incidente: aggiornamenti

Una serie di incidenti ha seriamente compromesso la viabilità lungo il tratto veneto dell'A4, incluso quello vicentino, in direzione Venezia

Gravi disagi al traffico, durante la mattinata e il primo pomeriggio di mercoledì, lungo il tratto veneto dell'A4, in direzione Venezia. Un tamponamento tra Montebello e Montecchio aveva causato rallentamenti durante la mattinata, poi, circa alle 14, un incidente ha coinvolto 5 mezzi, un tir e 4 auto, tra i caselli di Verona Est e Soave. Il primo è stato chiuso in entrata. 

ORE 15: E' stato chiuso il tratto tra Verona Est e Soave, permangono i disagi anche lungo il tratto Vicentino

ORE 18: Riaperto il casello di Verona Est

Come riporta Veronasera, un mezzo pesante e due auto sono rimasti coinvolti in un incidente stradale in A4, intorno alle 14, tra i caselli di Verona Est e San Bonifacio, in direzione di Venezia. 
Sul posto, all'altezza di Caldiero, sono intervenuti i vigili del fuoco di Verona che, grazie anche all’ausilio di un’autogru, hanno liberato tre persone rimaste bloccate dal carico di lamiere perso dall'autoarticolato. Cinque in tutto i feriti, soccorsi dal personale del 118 arrivato con elicottero e ambulanze, che li ha trasportati negli ospedali di borgo Trento, borgo Roma e San Bonifacio. 
Lo scontro ha visto anche l'intervento della Polizia Stradale e del personale ausiliario dell’autostrada, che hanno bloccato il traffico per i veicoli provenienti da Brescia, obbligandoli ad uscire a Verona Est. 


Si parla di