Cronaca

Giro d’Italia 2014, Bassano passa la notte rosa prima della tappa

Mentre i ciclisti saranno impegnati nella scalata da Belluno fino al Rifugio Panarotta (Valsugana), nelle scorse ore i bassanesi hanno fatto festa: tutto rosa, compresa la notte, per aspettare da veri appassionati il giro

Anche la fontana è rosa a Bassano (foto: Facebook)

Mentre i ciclisti, dopo essere arrivati mercoledì a Vittorio Veneto, sono impegnati oggi nella scalata da Belluno fino al Rifugio Panarotta (Valsugana) i bassanesi sono in festa. Nelle scorse ore tutti a partecipare alla notte rosa in città, per parlare di bicicletta e respirare l’aria del giro d'Italia che arriva domani.

TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SULLA TAPPA

LE INIZIATIVE IN ATTESA DEL GIRO. In centinaia hanno affollato strade e piazze per le manifestazioni e iniziative previste tra cui il gelato per bambini e la musica dal vivo. Tutto pronto intanto in città dove i negozi e le vie della città si sono agghindati di rosa con festoni, foto e palloncini per accogliere i corridori. Spettacolo in più: anche la fontana non è stata da meno. Una voglia di giro che verrà totalmente saziata con la tappa di domani. Migliaia di vicentini sono pronti.


Si parla di