Cronaca

Giochi erotici, completi sexy e gioielli all'asta per salvare 25 gattini

Fino al 4 dicembre prossimo sarà possibile partecipare all'acquisto degli oggetti, l'obiettivo è quello di accogliere fondi per poter sterilizzare e curare i pelosi di una colonia in provincia di Vicenza

Alcuni degli oggetti messi all'asta (fonte: Facebook)

C'è di tutto e di più: per le amanti della trasgressione, guanti e giochi erotici, per le casalighe set foduta e lavoretti all'uncinetto e, ancora, coupon per l'aperitivo o per la manicure. Oggetti che sono stati messi all'asta per raccogliere fondi  al fine di sterilizzare e curare 25 pelosi di una colonia felina in provincia di Vicenza.

Si chiama l'asta de Le Gattare, nasce dall'idea di due amanti dei gatti  Daria e Elena, è iniziata domenica e terminerà alle 22 del 4 dicembre prossimo. La base di partenza per ogni oggetto è di 3 euro e ognuno può fare la sua offerta commentando direttamente la foto con gli oggetti scelti. Al termine dell'asta chi fa l'offerta più alta e si aggiudica l'oggetto verrà taggato sulla pagina Facebook "Asta benefica pro colonia felina in difficoltà" o "Le gattare associazione di promozione sociale" e contattato tramite messaggio privato.

Il pagamento degli oggetti dovrà avvenire entro 7 giorni e dovrà poi esserci comunicato tramite messaggio privato. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario o tramite Paypal specificando nella causale il numero degli oggetti per cui state eseguendo il pagamento. Per i residenti a Vicenza il pagamento può essere effettuato anche a mano. Tutte le informazioni utili per partecipare all'asta sono descritte nella pagina Facebook "Le gattare associazione di promozione sociale"


Si parla di