Cronaca

Lei 19, lui 14 anni: arrestati due nomadi mentre svuotano appartamento

D.D., 19 anni, e J.P, 14, sono stati messi in manette dai carabinieri di Valdagno, dopo che sono stati sorpresi a "ripulire" l'appartamento di un'aziana a Recoaro Terme. Lunga lista di precedenti penali

Giovanissimi ma già ladri e scassinatori "scafati" e con una lunga lista di precedenti penali. I carabinieri della stazione di Recoaro Terme hanno tratto in arresto D. D. del 1994 ed il quattordicenne J P , proprio mentre si davano alla fuga dopo aver scassinato e ripulito un appartamento di un’anziana del posto.

Leggi anche ORAFO INSEGUITO DA NOMADI, LI PORTA IN QUESTURA

Ed è stata proprio la donna che, nel primo pomeriggio di ieri, accortasi dei malviventi, non ci ha pensato due volte a richiedere l’intervento dei militari, tra l’altro impegnati un uno dei tanti servizi antifurto, disposti proprio per prevenire e reprimere questo particolare tipo di reati contro il patrimonio. Numerosi i precedenti penali dei due che, su disposizione delle rispettive autorità giudiziarie, sono stati tratti in arresto. Decine gli “alias” usati in passato dalla giovane. Aggiornamenti in seguito. 


Si parla di