Cronaca

Allarme taccheggi nei centri commerciali, fermate madre e figlia con le mani nel sacco

Sono state fermate ieri sera da una pattuglia dei carabinieri di Vicenza due cittadine moldave residenti a Nanto scoperte mentre nel supermercato dell'Auchan avevano nascosto nella loro borsa profumi e biancheria intima. Le donne avevano appena rubato dei capi di abbigliamento anche nel negozio di sport. Fermato anche un 17enne alla Coin

Auchan

Sabato all'insegna di furti nei centri commerciali per i carabinieri chiamati prima ad intervenire alla Coin, poi all'Auchan.

FURTO ALLA COIN. Nel primo caso un 17enne di origine serba, studente e residente a Vicenza, era stato scoperto alle 19 da un addetto al servizio di cortesia mentre nascondeva nella tasca dei pantaloni delle cuffiette appena prelevate dall'apposito contenitore. Il ragazzo è stato segnalato all'Autorità Giudiziaria, la refurtiva, recuperata e restituita al negozio, era del valore di 29,90 euro.

DOPPIO FURTO ALL'AUCHAN. Un'ora dopo, alle 20, i militari dell'Arma sono stati impegnati al centro commerciale Auchan di via Cattane: due donne di origini moldave ma residenti a Nanto, una di 36 anni e l'altra di 17, presumibilmente la figlia, sono state fermate mentre stavano rubando prodotti di profumeria e biancheria intima nel supermercato per un totale di 87,72 euro. Le due donne, bloccate dagli agenti di sicurezza appena dopo le casse, sono state perquisite: nella borsetta i carabinieri hanno trovato anche capi di abbigliamento del negozio sportivo situato all'interno dello stabile. Valore di quest'altra refurtiva, anch'essa restituita: 149,90 euro. Informata l'Autorità Giudiziaria per i provvedimenti di rito.


Si parla di