Cronaca

Miss Italia, Denise Frigo accede alla fase finale: e il 24 agosto c'è Miss Veneto

La modella di Roana ha vinto la finale regionale di San Donà di Piave e per la prima volta accede alla fase finale del concorso di bellezza più famoso d'Italia diventando la quinta prefinalista in ordine di tempo. A metà agosto a Jesolo l'elezione di Miss Veneto che consentirebbe alla modella vicentina di accedere alla finalissima

Denise Frigo appena incoronata Miss Miluna 2013

Denise Frigo, la modella di Roana, ha vinto ieri la finale regionale di Miss Italia a San Donà di Piave conquistando così la possibilità di accedere alla fase finale del concorso di bellezza più famoso d'Italia. La vicentina è entrata di diritto come quinta prefinalista nazionale veneta in ordine di tempo.



IL SOGNO VELINE

AL LAVORO A FIANCO DI PAOLO BONOLIS

L'EVENTO

. Nella serata, organizzata dall'Ascom e con il patrocinio di alcuni negozianti, c'erano in concorso 21 modelle che hanno sfilato in abito elegante e in body per la selezione della giuria. Alla fine della gara le ragazze hanno poi sfilato in bikini e in abiti da sposa. Ad essere stata premiata proprio la giovane di Rosà con il titolo di Miss Miluna 2013.

MISS VENETO 2013. Il 24 agosto si terrà a Jesolo, invece, l'elezione di Miss Veneto 2013: se Denise dovesse essere incoronata reginetta della serata allora potrebbe partecipare direttamente alla finalissima. I suoi fan non vedono l'ora di ammirarla anche nella località balneare.


Si parla di