Cronaca

60enne ubriaco abbatte un palo con la sua Ferrari, poi scappa: patente ritirata

Sfrecciava in strada Casale con la sua Ferrari F133 completamente ubriaco: l'uomo, dopo aver abbattuto il palo in legno di una linea telefonica ed aver danneggiato un'auto in sosta, si è dato alla fuga. L'uomo è stato individuato circa un centinaio di metri più avanti: atente ritirata e auto confiscata

Una Ferrari F133

Sfrecciava in strada Casale con la sua Ferrari F133 completamente ubriaco. Protagonista dell'episodio accaduto domenica 4 agosto attorno alle 22 un 60enne.

IL FATTO. L'uomo, in preda ai fumi dell'alcol, avrebbe perso il controllo della sua auto e sarebbe andato a sbattere contro il palo di una linea telefonica, abbattendolo e fuggendo via. Non solo: nello scontro avrebbe anche danneggiato una vettura regolarmente in sosta.

IL DRAMMATICO INCIDENTE A SANT'AGOSTINO

PATENTE RITIRATA, FERRARI CONFISCATA. Immediate le telefonate alla polizia locale che ha individuato la Ferrari in panne e il suo conducente a qualche centinaio di metri dal luogo dell'impatto: inequivocabili i danni sull'autovettura. Gli agenti hanno poi fatto l'alcoltest all'uomo, visibilmente ubriaco, e ne hanno riscontrato valori tre volte al di sopra della norma. L'uomo è stato quindi segnalato all’Autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente per la successiva sospensione non inferiore a un anno. La polizia locale ha inoltre proceduto a sequestrare l’autovettura. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini dei vigili del fuoco per abbattere il palo in legno, in bilico sul ciglio della strada.


Si parla di