Cronaca

Asiago, neve abbondante: al Val Formica pronta la nuova seggiovia

La neve è caduta abbondante nelle scorse ore sulle montagne dell'Altopiano tanto che nel fine settimana gli impianti verranno presi ancora d'assalto: intanto gli appassionati aspettano la nuova struttura che aprirà, sembra, tra pochi giorni

Il rifugio (foto: facebook)

Neve abbondante nelle scorse ore sulle montagne dell’Altopiano di Asiago tanto che in alcuni punti ha superato anche i 50 cm. Una manna dal cielo per i gestori e gli appassionati che prenderanno ancora una volta d’assalto gli impianti, come già accaduto per tutto il mese di dicembre, per sciare o per fare le classiche ciaspolate, magari di notte.

DRAMMA SCHUMACHER, FUORI PISTA: COSA SONO

NUOVA SEGGIOVIA. Intanto c’è grossa curiosità sulla nuova seggiovia al rifugio Val Formica Cima Larici: la struttura è pronta mancano solo gli ultimi dettagli e il collaudo che si sta effettuando in queste ore, anche di notte. Per questo motivo gli impianti sciistici del rifugio resteranno chiusi e apriranno solo da sabato: gli organizzatori anche attraverso la loro pagina Facebook hanno fatto sapere che proveranno in tutti i modi a terminare le operazioni per l’apertura della seggiovia in questo week-end, per la gioia di tutti gli sportivi e gli amanti della neve.


 


Si parla di