Cronaca

Arzignano, rissa fuori dal bar, arrestato distrugge auto dei carabinieri

Movimentato episodio, sabato sera, all'Etiopia. M.M., 42 anni, in preda ai fumi dell'alcol, ha prima creato problemi ai clienti e poi ai militari, intervenuti per sedare gli animi

Immagine di archivio

Talmente fuori di sé da spaccare i finestrini dell'auto dei carabinieri, mentre lo portavano in caserma, e causare il ferimento di uno dei militari. Protagonista della notte di follia un 42enne di Arzignano, M.M., arrestato sabato sera. 

Secondo quanto riferito dai carabineri di Arzignano, il loro intervento è stato sollecitato da parte di alcuni clienti della pizzeria Etiopia, perchè l'uomo, completamente ubriaco, stava molestando diversi presenti, cercando anche lo scontro fisico. Quando i militari sono intrevenuti, hanno ben presto fermato il 42enne ma, quando sembrava essersi calmato, è riesploso in una rabbia alcolica contro i presenti, compresi i militari. La sua sua furia non si è fermata nemmeno in auto, dove ha spaccato un finestrino. Ferito anche un militare. In attesa dell'udienza, l'uomo avrà l'obbligo di firma in caserma. 


Si parla di