Cronaca

Auto in fiamme al casello: svincolo chiuso

Poco dopo le 12 di martedì un incendio ha richiesto l'intervento dei Vigili del fuoco. Casello di Noventa Vicentina chiuso

Le immagini dell'intervento dei Vigili del fuoco al casello autostradale

Svincolo chiuso in uscita e entrata a Noventa Vicentina per le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco. Poco dopo mezzogiorno un'auto ha preso fuoco al casello della A31 nord. Intervento dei pompieri. Non risulterebbero persone ferite o altri mezzi coinvolti nel rogo. 

AGGIORNAMENTO DAI VIGILI DEL FUOCO ORE 14:30

Aggiornato alle 14:30 per precisare il contesto della notizia con dettagli sulla base del comunicato ufficiale dei Vigili del Fuoco. 

I vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A31, per l’incendio di un’auto alla biglietteria del casello di Noventa Vicentina: illeso il conducente.

Il giovane automobilista, 21 enne di Monselice, si stava apprestando a pagare alla biglietteria automatica, quando si è accorto del fumo. E’ subito sceso dalla Peugeot 206 per mettersi in salvo, mentre questa prendeva fuoco. I pompieri arrivati da Este e Lonigo, hanno spento le fiamme dell’auto e della biglietteria automatica, evitando il coinvolgimento di tutta la struttura autostradale.

Sul posto il personale ausiliario dell’autostrada e la Polstrada. Le operazioni di completo spegnimento e raffreddamento dell’auto e della struttura sono terminate dopo circa un’ora e mezza. 


Si parla di