Blog

Tina Cipollari a Verissimo: "Eh no, Silvia... io esco! E che c..."

L'ospite fissa di Uomini e donne è stata l'esuberante ospite della giornalista vicentina a Verissimo. La "vamp" si è fatta intervistare a 360° fino alla provocazione della Toffanin sulla sua rivalità con Gemma

"Eh no, Silvia, io esco! E che c***!". Esilarante siparietto sabato pomeriggio nel salotto di Silvia Toffanin. Tina Cipollari, la "vamp" ospite fissa di Maria De Filippi a Uomini e Donne ha acconsentito a farsi intervistare dalla giornalista vicentina durante la puntata di Verissimo e non ha fatto mancare al pubblico la sua famosa esclamazione, diventata un "meme" sui social. 



ECCO PERCHE' TINA E' USCITA

Dopo essersi raccontata a 360°, dal rapporto con Maria alla famiglia, la Toffanin l'ha toccata nel vivo, facendo un'osservazione sulla sua "rivale", la tronista Over Gemma Galgani. "Tina ti devo dire la verità - ha detto la conduttrice - Sono molto dispiacuta. Gemma è molto più bella di te, ha una pelle più distesa, è magra...". Poteva la Cipollari accettare un affronto simile? Certo che no! Ed è uscita declamando il suo tormentone tra gli applausi del pubblico. 


Allegati

Si parla di