Aziende

Gelatografia - gelato d'autore a domicilio

Gelateria e cioccolateria artigianale, materie prime di alta qualità, senza coloranti, conservanti, emulsionanti e aromi artificiali.

Gelatografia, la gelateria e cioccolateria artigianale del maestro gelatiere Filippo Cecconi, nasce a Vicenza nel 2015. La ricerca e la sperimentazione degli ingredienti, oltre ad essere la grande passione di Filippo, sono il tratto distintivo di questa realtà che ha un nome particolare, derivante dalla particolare storia personale del maestro gelatiere, fotografo e grafico di riconosciute qualità che ha messo da parte la sua prima professione per abbracciare la grande passione per il gelato. Nasce così la “Gelatografia”, connubio perfetto tra gelateria e fotografia. Dopo anni di formazione e specializzazione il sogno è diventato realtà e, se la fotografia è l’arte di scrivere con la luce, la “gelatografia” per Filippo Cecconi è l’arte di scrivere con il gelato. Dalla vista al gusto, in definitiva “l’obiettivo” di Filippo si è solo spostato, ma la voglia di regalare emozioni è rimasta intatta.

Gelatografia gelateria, cioccolateria, piccola pasticceria artigianale, locale con posti a sedere e terrazza sul retro con servizio di coppe gelato, caffetteria bar aperitivi e frozen yogurt.

Prodotto di Punta il GELATO artigianale fatto con materie prime di altissima qualità senza aggiunta di coloranti, conservanti e emulsionanti artificiali. Gelati con gusti particolari e classici che seguono la stagionalità.

Non da meno il CIOCCOLATO artigianale con produzione di pralineria, soggetti in cioccolato Natalizi e Pasquali e cioccolate calda fatte a mano al momento.

Durante questo periodo difficile dove dobbiamo restare in casa a causa del COVID19 pensiamo noi a portarti a casa il gelato e semifreddi. Prenotazioni dal Lunedì alla Domenica fino alle 16:00 telefono e WhatsApp e consegnamo personalmente dalle 17:00 in poi... il gelato e il sorriso.


Si parla di