Aziende

Cucinareale - consegna a domicilio di piatti gustosi e di qualità

CUCINAREALE propone piatti gustosi e di qualità, per non rinunciare in nessuna situazione alla soddisfazione del buon cibo, a prezzi giusti e senza sprechi. I prodotti, freschissimi, sono confezionati in atmosfera protettiva, per garantirne la conservazione fino a 20 giorni in frigorifero o dare la possibilità di congelarli. E' possibile la consegna a domicilio. Chiedi il catalogo aggiornato a: Tel. 0444205758 - WhatsApp 3515500943 - Email info@cucinareale.eu

CUCINAREALE propone piatti gustosi e di qualità, per non rinunciare in nessuna situazione alla soddisfazione del buon cibo, a prezzi giusti e senza sprechi.

I nostri prodotti sono freschissimi e confezionati in atmosfera protettiva, per garantirne la conservazione fino a 20 giorni in frigorifero o dare la possibilità di congelarli per consumarli quando si preferisce.

Consegnamo direttamente a casa tua nel giro di 2/3 giorni nei comuni di: Vicenza, Monticello Conte Otto, Bolzano Vicentino, Quinto Vicentino, Torri di Quartesolo, Dueville, Caldogno, Costabissara, Monteviale, Creazzo, Altavilla Vicentina.

Per informazioni e prenotazioni:

- telefono 0444205758 (dal lunedì al venerdì 10.00 - 15.00);

- whatsapp 3515500943, indicando nome, indirizzo e numero di telefono;

- email info@cucinareale.eu, indicando nome, indirizzo e numero di telefono.


Si parla di