Attualità

Morte Tommaso Fabris, il dolore di un'intera comunità

Il sindaco di Tezze sul Brenta: "Ho visto negli occhi di tutti un dolore così profondo che ha lasciato in ognuno di noi un grande sconforto"

Tommaso Fabris: credits pagina Fb "The Team"

Il Comune di Tezze sul Brenta piange la scomparsa di Tommaso Fabris, il ragazzo di 17 anni colpito da una forma aggressiva di meningite. L'intera comunità esprime il proprio dolore per la perdita di questa giovane vita. "La situazione è apparsa subito gravissima e nonostante gli sforzi dei medici del pronto soccorso e della rianimazione, il quadro clinico di Tommaso era disperato - si legge in una nota - per la nostra comunità si tratta di un lutto difficile anche solo da accettare, perché quando perde la vita un ragazzo di 17 anni si fa davvero fatica a prendere coscienza di una realtà così drammatica.

L'affetto che sta circondando la famiglia del ragazzo è la testimonianza di quanto fosse benvoluto e stimato dalla sua comunità.  "Quando sono andato a salutare Tommaso in ospedale assieme ai famigliari e a tanti compagni di classe, ho visto negli occhi di tutti un dolore così profondo che ha lasciato in ognuno di noi un grande sconforto e un senso di ingiustizia", ha commentato Luigi Pellanda, sindaco del Comune di Tezze sul Brenta.


Si parla di