Attualità

Manuel Bortuzzo torna a guidare sull'auto "speciale" regalo della De Bona Motors

La promessa del nuoto italiano, vittima nei mesi scorsi di una sparatoria "per errore" nella capitale, ha ripreso la patente ed è tornato al volante grazie al regalo fatto dai dipendenti della concessionaria di Vicenza, dove lavora il papà Franco

La consegna dell’auto a Manuel Bortuzzo

Nel febbraio scorso, mentre stava passeggiando nella periferia Roma con la fidanzata, per uno "scambio di persona", è stato colpito alla schiena da un proiettile che gli ha provocato una lesione midollare completa. Da quel giorno la vita di Manuel Bortuzzo, ventenne nato a Trieste ma cresciuto a Treviso, promessa del nuoto, la sua vita è stata stravolta.

Costretto alla sedia a rotelle, non si è mai perso d'animo ed oggi, a quasi un anno dall'incidente, l'ennesima prova di "normalità". Il giovane ha infatti ripreso la patente ed è tornato a guidare. Nei giorni scorsi, i dipendenti della concessionaria De Motors di Vicenza dove lavora papà Franco, hanno voluto fare un regalo al giovane: una nuova auto accessoriata affinchè posso guidare senza alcuna difficoltà.


Si parla di