Attualità

Grande Fratello: emozioni per Matteo Gentili tra ex segreta e suocera

Puntata emozionante per l'ex biancorosso che ha prima incontrato la mamma di Alessia Prete e poi ha fronteggiato Fabiana Britto. Gentili resta comunque nella casa e va in semifinale

Puntata molto intensa del GF15 quella andata in onda martedì sera su Canale 5. Gli eliminati sono stati due, prima Lucia Bramieri e poi Angelo mentre Simone Coccia è invece il primo finalista. In nomination sono finiti Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica. Oltre a Simone, salvi Matteo e la sua Alessia

Proprio nel corso della puntata è avvenuto una sorta di "fidanzamento in casa" in diretta, con la visita di mamma Prete, che ha però detto alla figlia (sorrodendo) di "darsi una calmata".

Altro colpo di scena per la coppia

è stato l'ingresso della bomba sexy Fabiana Britto, che ha fatto una scenata al calciatore dicendo di esserne l'ex amante segreta. Tutto si è concluso con una risata. 

Gentili è apparso più teso, invece, quando, Barbara D'Urso gli ha fatto recapitare una busta rossa contenente qualcosa riguardante la vera ex, Paola Di Benedetto. Matteo ha scelto di stracciarla. 

Il percorso del bell'ex biancorosso quindi prosegue dirtto verso la semifinale, mano nella mano con la bella torinese. 


Si parla di