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Impiegato amministrazione del personale

Hai maturato esperienza in agenzie per il lavoro? La filiale Adecco di Montecchio Maggiore sta ricercando la figura di un impiegato amministrativo da inserire nell'organico interno.

Il candidato/a gestirà in maniera autonoma le attività relative agli aspetti amministrativi della filiale.
In particolare si occuperà della gestione dei lavoratori in Somministrazione a Tempo Determinato e Indeterminato (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini ore, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini elaborati in collaborazione con il Centro Servizi) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna delle fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa).

Sarà inoltre responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Questura) per le comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati.

Mansione:
Controlla i contratti, i bollettini e le buste paga dei lavoratori.
Gestisce e monitora il processo di attivazione della FEA per clienti e lavoratori.
Gestisce la cassa e analizza i risultati della filiale.
Contatta il cliente per il recupero crediti.
Monitora il processo inerente il recupero crediti, le fatture emesse e la verifica dei pagamenti.
Monitora l'impatto sui costi dell'assenteismo dei lavoratori e ne gestisce proroghe e documentazione.
Monitora il processo di rilevamento e trasmissione delle presenze dei lavoratori.
Controlla le visite mediche, la situazione buoni pasto e le assenze per malattia dei lavoratori.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Montecchio Maggiore (Vicenza)

Conoscenze linguistiche:

    Inglese

Competenze richieste:

  • Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Controllo di gestione
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Reporting

Patenti:

  • B

Disponibilità oraria:

  • Full Time

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