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FRONT OFFICE AMMINISTRATIVO

Mansione



Randstad Italia Spa filiale di Montecchio Maggiore seleziona per azienda cliente metalmeccanica di Montebello Vicentino un ADDETTO ALFRONT OFFICE da inserire per ampliamento dell'organico interno.


 


 


Tipologia di contratto: tempo indeterminato. 



Responsabilità



 


La figura selezionata si occuperà dell'accoglienza dei clienti/visitatori e di questioni amministrative.



Competenze




  • Conoscenza principi base customer care






  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-5 anni






  • Abilità comunicative, smistamento telefonate, gestione posta elettronica e cartacea






  • Capacità di utilizzo principali dispositivi informatici e software gestionali, inserimento di dati contabili nel sistema gestionale






  • Conoscenza base tipo amministrativo/contabile, disbrigo e archiviazione pratiche di natura amministrativa






  • Gestione archivi e documenti, schedari e catalogazione bolle e fatture






  • Pianificazione agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi






  • Attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e responsabilità






  • Multitasking






  • Ottima conoscenza della lingua inglese.











La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


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