FRONT OFFICE AMMINISTRATIVO
Mansione
Randstad Italia Spa filiale di Montecchio Maggiore seleziona per azienda cliente metalmeccanica di Montebello Vicentino un ADDETTO ALFRONT OFFICE da inserire per ampliamento dell'organico interno.
Tipologia di contratto: tempo indeterminato.
Responsabilità
La figura selezionata si occuperà dell'accoglienza dei clienti/visitatori e di questioni amministrative.
Competenze
Conoscenza principi base customer care
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-5 anni
Abilità comunicative, smistamento telefonate, gestione posta elettronica e cartacea
Capacità di utilizzo principali dispositivi informatici e software gestionali, inserimento di dati contabili nel sistema gestionale
Conoscenza base tipo amministrativo/contabile, disbrigo e archiviazione pratiche di natura amministrativa
Gestione archivi e documenti, schedari e catalogazione bolle e fatture
Pianificazione agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi
Attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e responsabilità
Multitasking
Ottima conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).