Addetto amministrazione del personale
Per strutturata società cerchiamo un impiegata addetta all'amministrazione personale.
La risorsa, inserita in un team di quattro persone, si occuperà principalmente di:
-predisporre la documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro (proroghe, contratti di lavoro, cessazioni, gestione malattie e infortuni)
-controllare e inserire nel gestione presenze di ogni singolo lavoratore
-monitorare e contabilizzare ore di ferie e straordinari;
-elaborazione report
Sono altresì richieste ottime abilità informatiche (soprattutto di Excel) e flessibilità oraria.
Organizzazione, precisione, conoscenza e rispetto delle priorità completano il profilo.
Inserimento diretto in azienda per sostituzione di maternità.
Disponibilità full time.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA
Città: Montecchio Maggiore (Vicenza)
Competenze richieste:
- Amministrazione del personale - Gestione/Registrazione Note Spese
- Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini
- Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione
- Amministrazione del personale - Calcolo TFR
- Amministrazione del personale - Redazione Dm10/F24
- Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
- Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
- Amministrazione del personale - Gestione Benefit
- Amministrazione del personale - Compilazione Modello Cud
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time